Avete mai visto la moglie di Alvin? Ha origini africane

Di recente, il simpaticissimo Alvin è stato al centro del gossip a causa di voci infondate secondo cui i rapporti con Ilary Blasi sarebbero stati molto tesi. C'è anche che ha sospettato che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, ma avete mai visto sua moglie? È un incanto.

Alberto Bonato - è questo il suo nome all'anagrafe - è un conduttore radiofonico molto conosciuto e apprezzato. È diventato famoso anche per essere stato in più occasioni inviato de L'Isola dei Famosi. Di recente, lo abbiamo visto in Honduras sotto la conduzione del reality show dell'amica di lunga data Ilary Blasi. E non sono passati inosservati i loro continui battibecchi (bonari) che hanno spinto molti a credere che tra i due non corresse più buon sangue. Un gossip alimentato da svariate testate che non hanno fatto altro che mettere in luce questo aspetto, seppur infondato. Tanto è vero, che stesso i due diretti interessati hanno cavalcato l'onda del gossip, accentuando le loro finte liti. Ma c'è stata una volta in cui Ilary, facendo un apprezzamento per gioco ad Alvin, gli ha detto: "Peccato che sei sposato!". Naturalmente si capiva che scherzava, anche perché all'epoca era ancora la moglie di Francesco Totti. Ma sapete chi è la moglie di Alvin? È una donna davvero bellissima.

Conoscete la moglie di Alvin? Tra loro due è stato un vero colpo di fulmine

Kali Wilkes è una donna veramente bellissima. Di origine probabilmente inglese, Kali è una donna nera proveniente, si presume da Leeds. Nel nome del suo profilo Instagram, infatti, è menzionato proprio il nome di questa città, che si trova a nord est di Manchester. La moglie di Alvin è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, e non è difficile credere che non ami stare al centro dei riflettori. Del resto, il suo profilo di Instagram non conta un numero altissimo di followers. Inoltre, la coppia stessa, non è mai stata al centro del gossip e non ha mai dimostrato di tenere a farlo, anzi.

Questo però non significa che i due non partecipino a vari eventi insieme. Solo che si comportano come una coppia "normale", che tiene riservata la propria vita privata. Alvin e Kali si sono conosciuti nel 2004 a Lignano Sabbiadoro durante le vacanze. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e sono convolati a nozze nel 2007 dopo una romanticissima proposta di matrimonio. Sono genitori di Ariel e Tommee, e Alvin ha specificato che è stato proprio grazie a sua moglie che è riuscito a portare avanti la sua carriera professionale. Kali, infatti, si è dedicata ai suoi figli e alla famiglia a tempo pieno, e questo ha dato modo al conduttore di portare avanti i suoi progetti.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla relazione con Raimondo Todaro: "Meglio stare zitti..."