sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAvete mai visto la casa di Caterina Balivo e Guido Maria Brera?...

Avete mai visto la casa di Caterina Balivo e Guido Maria Brera? Un attico in pieno centro a Roma

Caterina Balivo è una delle conduttrici più affermate della televisione italiana. Soprattutto negli ultimi anni, il suo successo è stato stratosferico. Come molti sapranno, per motivi lavorativi Caterina si è trasferita a Roma, ma avete mai visto la sua casa? Vi lascerà senza parole.

Caterina Balivo è una conduttrice che ormai da tanti anni è entrata nel cuore degli italiani. Il suo programma Detto Fatto, con appuntamento quotidiano, ha messo in mostra tutto il suo talento nell'intrattenere gli spettatori a casa in modo genuino e rassicurante. Per non parlare della celebre trasmissione Vieni da me, dove Caterina ha dato modo a tanti personaggi del mondo dello spettacolo di sbottonarsi su certi aspetti molto personali della loro vita privata, dando modo al pubblico da casa di conoscerli meglio.

Caterina Balivo ha fatto tanta strada in televisione, e riesce sempre a dimostrarsi una professionista all'altezza della situazione. Per esempio, di recente l'abbiamo vista anche nei panni di "investigatrice" e giudice del celebre programma televisivo Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Qui Caterina si è dimostrata estremamente attenta e preparata, oltre che frizzante e grintosa. Molti sicuramente ricorderanno la famosa telefonata a Cristiano Malgioglio in diretta, che poi si è rivelata essere con Massimo Lopez. Ma, in effetti, Caterina Balivo non ha bisogno di presentazioni, perchè il suo talento è noto a tutti. Ma avete mai visto, invece, la casa in cui vive?

Caterina balivo, ecco la sua casa da sogno

Avete mai visto la casa di Caterina Balivo a Roma? Si tratta un un'abitazione molto spaziosa e ricca di luce. La casa ha un arredamento moderno, ma non mancano anche mobili più antichi che spezzano von tutto il resto. Sarà un effetto voluto? Probabile, visto che è una cosa che spesso si tende a fare per un risultato finale niente male. L'abitazione di Caterina è elegante e accogliente, dove prevalgono i colori neutri.

Una casa che fonde antico e moderno senza rinunciare a elementi di design, rivelando degli ottimi gusti in fatto di arredamento. Nella casa ci vivono Caterina, suo marito Guido Maria Brera e i suoi splendidi figli, Cora e Guido Alberto. L'ambiente è curato nei minimi dettagli, e questo lo avrà di sicuro notato ogni utente di Instagram che segue il profilo della conduttrice campana. Sovente, infatti, Caterina pubblica delle foto in cui si mostra a casa sua, lasciando veramente tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni derubata in piscina: ecco cos'ha fatto Alessandro Basciano

LEGGI ANCHE...