venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSophie Codegoni derubata in piscina: ecco cos'ha fatto Alessandro Basciano

Sophie Codegoni derubata in piscina: ecco cos'ha fatto Alessandro Basciano

La coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua sorprendere. Di recente Sophie è stata vittima di un gesto molto brutto, ma la reazione di Alessandro è stata esemplare. Vediamo cosa è successo.

Diciamoci la verità: all'inizio, in pochi avrebbero scommesso sul fatto che la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbe durata. I due si sono conosciuti nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, e si sono piaciuti sin da subito. Quello che però non ha convinto troppo il pubblico, risiedeva nei loro continui litigi anche per le più piccole cose. Ma a parte l'incompatibilità caratteriale, c'è da dire che sin troppo spesso, alcuni personaggi che partecipano a un reality show si lanciano in storie romantiche e strappalacrime, per poi lasciarsi subito dopo il programma. Lo abbiamo visto succedere spesso, e in molti avranno pensato la stessa cosa mentre di formava la coppia dei Basciagoni.

Eppure, ancora oggi, i due giovani continuano a farci sognare, organizzando viaggi insieme e vivendo momenti della propria quotidianità con una complicità davvero invidiabile. Evidentemente, il loro amore è genuino e supportato da basi solide, che poco hanno a che fare con il gossip e la televisione. Sophie e Alessandro sono molto uniti e praticamente inseparabili. ormai fanno di tutto insieme, dai progetti di vita ai viaggi relax. Come è accaduto proprio in questi ultimi giorni, in cui i Basciagoni si sono concessi una piccola vacanza a Palma de Maiorca. Una vacanza all'insegna del relax e della spensieratezza, in cui però c'è stato un piccolo imprevisto he ha messo parecchio in difficoltà la bella Sophie. Ma quel che ha fatto Alessandro per lei ha lasciato veramente senza parole.

La vacanza ha un risvolto amaro per Sophie Codegoni ma Alessandro Basciano spiazza tutti

A quanto pare, siccome Sophie sapeva di dover restare a Palma de Maiorca solo pochi giorni, aveva portato con sé solo due paia di scarpe, uno con i tacchi e l'altro da ginnastica. L'ex tronista si è recata in piscina con le scarpe da ginnastica, e mentre si faceva il bagno le aveva lasciate a bordo piscina. Il problema è che, una volta risalita, si è resa conto che qualcuno le aveva rubato le scarpe, e per questo è stata costretta a entrare scalza al ristorante. Inutile dire che la giovane si sentiva molto imbarazzo, ma quel che ha fatto Alessandro per lei è stato un gesto veramente dolcissimo. L'ex volto di Temptation Island, infatti, si è tolto anche lui le scarpe per solidarietà verso la fidanzata. Un gesto semplice, ma veramente esemplare, che ha fatto "sciogliere" la bella Sophie e tutti i suoi fans.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questa tenera bambina? Oggi è una delle più grandi conduttrici d'Italia

LEGGI ANCHE...