Benedetta Parodi: spunta il video di un bacio ma non è con suo marito Fabio Canessa

Tutti amano Benedetta Parodi per il suo stile di conduzione sempre allegro e divertente. Lei, però, ama solo un uomo, Fabio Caressa. Recentemente, tuttavia, è stato pubblicato un video in cui un altro "lui" la bacia con grande trasporto. Ecco di chi si tratta

Benedetta Parodi è, senza dubbio, una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani. I programmi che conduce, infatti, sono davvero seguitissimi ed il suo grande e meritato successo non smette di aumentare di giorno in giorno. Oltre allo stile vivace, poi, è anche molto amata per la sua eleganza e per l’innegabile bellezza. Già dai tempi di “Studio Aperto”, infatti, in molti si invaghirono di lei. Il cuore di milioni di italiani, però, come è noto l’ha conquistato grazie ai suoi show di cucina. Impossibile dimenticare, infatti, il suo celebre “Cotto e mangiato”. Nel tempo, inoltre, è stata al timone di diversi show molto seguiti e, ad oggi, è diventata la regina dei programmi televisivi a tema culinario.

Nel 2011, ad esempio, approda a La7 con il suo “I menù di Benedetta”e anche qui riscuote, ovviamente, un grandissimo successo. Dal 2013, poi, è la conduttrice dell’amato “Bake Off Italia - Dolci in forno”e l’anno successivo le è stato affidato anche il progetto “Molto bene” su Real Time. Tanto altro si potrebbe dire sulla sua lunga carriera professionale. Non possiamo non citare, ad esempio, “La cuoca bendata”, “Prontoepostato” e la versione “Junior” di Bake Off". Benedetta, dunque, è molto nota per la sua apprezzatissima vita professionale. È anche molto celebre, però, perché è la moglie di uno dei commentatori sportivi più amati d’ Italia, Fabio Caressa. Recentemente, tuttavia, è apparso un video su Instagram in cui un altro uomo bacia la bella Parodi con grande trasporto.

Ecco chi è l’autore dell’appassionato bacio a Benedetta Parodi

Proprio sul profilo ufficiale Instagram della Parodi, è stato pubblicato recentissimamente un breve filmato in cui un giovanotto la bacia e le dice quanto le voglia bene. I fan della coppia Parodi- Caressa, però, possono stare tranquilli. L’autore del bacio, infatti, è il piccolo Diego Caressa, il loro amato figlio. La conduttrice, infatti, ha postato un video in cui un giovanissimo Diego Bacia sua madre durante la trasmissione. Nella seconda metà del filmato, oltretutto, il bambino fa lo stesso ma appare visibilmente cresciuto. Vi consigliamo, allora, di visitare il suo profilo Instagram per non perdervi queste immagini tenerissime.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi tortura Fabio Caressa, lui si sfoga: "Perché non mi leghi direttamente?"