domenica, Febbraio 25, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Stefania Orlando contro Barbara D'Urso: ecco la verità, la show girl rompe il silenzio

Non molto tempo fa alcuni giornali hanno parlato di un secco rifiuto di Stefania Orlando a Barbara D’Urso riguardo la propria partecipazione a “La Pupa e il Secchione”. Sembra, però, che le cose non siano andate proprio così e che la conduttrice romana si sia trovata in profondo imbarazzo

Molto spesso le parole dei personaggi famosi vengono travisate  o modificate allo scopo di rendere le loro dichiarazioni più sensazionalistiche. Molte personalità dello spettacolo, di conseguenza, decidono di pronunciarsi il meno possibile o affidare le proprie dichiarazioni a dei social media manager. Non tutti, però, vivono nella costante paura che le proprie parole possano essere strumentalizzate. Stefania Orlando, ad esempio, ha deciso di prendersi una sacrosanta pausa dall’utilizzo dei social. Ha confessato, infatti, che per un lungo periodo non sia riuscita ad assaporare la genuinità di ciò che le accadeva attorno perché, molto spesso, tendeva prima a fare qualche foto o  video da condividere in rete. Adesso, invece, ha accantonato questa cattiva abitudine e si gode con spontaneità tutto il bello che la circonda.

Grazie a quest’atteggiamento molto intelligente, poi, è riuscita a scrollarsi di dosso anche la cattiveria degli haters che, immancabilmente, esprimevano con frequenza le loro poco lusinghiere opinioni. Più complesso, invece, è tutelarsi dalla dichiarazioni di alcuni giornali. La Orlando, infatti, ha parlato di come siano state travisate alcune sue parole, tanto da metterla in profondo imbarazzo nei confronti di Barbara D’Urso.

Ecco cosa è accaduto fra Stefania Orlando e Barbara D'Urso

Qualche tempo fa un giornale ha riportato delle dichiarazioni di Stefania Orlando in cui sosteneva che avesse rifiutato di partecipare a “La Pupa e il Secchione”. La showgirl, però, ha precisato di non aver mai rifiutato assolutamente nulla. Dopo un colloquio con lo staff della trasmissione, infatti, si è deciso di comune accordo che la Orlando avrebbe seguito altri progetti. La rivista, invece, ha modificato le sue parole fino a proporre l’idea di un suo rifiuto. Stefania, allora, si è detta molto imbarazzata.

Fra lei e Barbara D’ Urso, infatti, c’è un lungo legame di reciproca stima. Altrettanto, poi, si dica per gli autori de “La Pupa e il Secchione”. Nel leggere quelle parole, dunque, si è detta molto amareggiata e spera che, dopo aver puntualizzato quanto accaduto, le cose siano adesso finalmente chiarite. È possibile, quindi, che nei prossimi giorni la brava Barbara potrebbe raccontarci qualcosa di più sulla vicenda. Noi allora, come nostro costume, continueremo a tenervi aggiornati come sempre.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso zittisce proprio lei con stile ed eleganza: "La mia pazienza ha un limite!", ecco con chi se l'è presa