Ilary Blasi non vivrà più a Roma? La conduttrice cambia vita dopo il divorzio con Totti

È ormai molto tempo che la notizia della separazione fra Ilary e Totti tiene banco su tutti i giornali. Ultimamente, però, è emersa una indiscrezione riguardo il futuro della Blasi. A quanto pare, infatti, pare che stia per trasferirsi in un’ altra città

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione non si parla più d’altro. Su ogni social network e giornale scandalistico, infatti, spuntano indiscrezioni da ogni dove e, molto spesso, neanche verosimili. Proprio riguardo alle mille voci di tradimenti, si è detta molto indignata Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, appunto, ha rivolto delle parole davvero dure ai mille leoni da tastiera che si sono spesi in commenti poco lusinghieri per la bella Ilary. Lo stesso trattamento, poi, l’ha riservato anche ai giornali scandalistici che hanno proposto le più bizzarre teorie di tradimento da parte della nota showgirl. Alle parole dell’imprenditrice, inoltre, si è anche accodata la mitica Alba Parietti.

La diva torinese, infatti, ha chiesto ai loro follower di rispettare la privacy del "Pupone" e della presentatrice. Il momento che sta passando l’ex coppia più cliccata del web, infatti, deve essere molto delicato. È naturale, dunque, cercare di essere comprensivi e attendere che siano pronti a rilasciare delle dichiarazioni di propria spontanea volontà. Così, però, non la pensa Selvaggia Lucarelli. La giornalista, appunto, ricorda che la cerimonia di matrimonio fra Totti e Ilary venne trasmessa, ai tempi, in diretta TV su SKY. Sottolinea, allora, che sia normale che altrettanto avvenga per la loro separazione. Dallo scioccante annuncio, però, i due non sono apparsi più insieme e davvero poco hanno concesso a giornali e telecamere. Una indiscrezione, tuttavia, è riuscita ad emergere.

Ecco dove potrebbe andare a vivere prossimamente Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti

Andando a spulciare nel web, infatti, l'indiscrezione che ha recentemente riportato Nuovo TV  ha davvero dello sconvolgente. La romanissima Ilary, appunto, potrebbe aver deciso di trasferirsi a Milano per diversi motivi. In primis, quello lavorativo. La conduttrice passa, moltissimo tempo negli studi di Cologno Monzese e abitare nei pressi del capoluogo meneghino renderebbe la sua vita molto più semplice. A ciò si aggiunga, oltretutto, anche il legame emotivo che la lega da tempo alla buona Silvia Toffanin.

Come è noto, infatti, le due showgirl sono confidenti di lunga data e sembra normale che, dopo una rottura così scioccante, la brava Ilary abbia intenzione di trovare conforto nelle parole della cara amica. Queste, però, per ora sono solo voci. Noi, come al solito, continueremo a tenervi aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, salta fuori il nome di una nuova fiamma, è l'ex di due famosissime