venerdì, Agosto 5, 2022
HomeNewsIlary Blasi, salta fuori il nome di una nuova fiamma, è l'ex...

Ilary Blasi, salta fuori il nome di una nuova fiamma, è l'ex di due famosissime

Da qualche ora il web fa il nome della possibile nuova fiamma di Ilary Blasi. Abbiamo finalmente scoperto l'identità del misterioso lui che inviava sms di apprezzamento a Ilary Blasi?

La vicenda che vede coinvolti Ilary Blasi e Francesco Totti è lungi dal concludersi. Come una saga appena iniziata e i cui capitoli potrebbero susseguirsi per tutta l'estate (magari anche oltre), la vicenda appassiona ed entusiasma proprio tutti. Sul pupone e sul suo nuovo flirt con la Bocchi ne abbiano sentite di cotte e di crude. Sul fronte Blasi, invece, tutto tace. Fino ad ora, almeno. Sì, perché pare che sia spuntato un indizio in merito: il nome di un uomo che la conduttrice starebbe frequentando. Si tratta per ora solo di rumors, ma che si rincorrono con una certa insistenza.

Ilary Blasi: chi è il misterioso uomo che frequenta la bella conduttrice?

Non si placa il gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti. Entrambi, dopo aver annunciato la fine del matrimonio, hanno scelto il silenzio, ma le notizie continuano a saltare fuori senza sosta. Di Francesco Totti e Noemi Bocchi c'è materiale a sufficienza da soddisfare i palati dei gossippari più incalliti. Ilary Blasi è più attenta e tutto quello che possono fare i rotocalchi è insistere nell'accostarle presunti nuovi flirt. Ogni notizia in merito è stata smentita o comunque mai suffragata da prove. Non siamo neanche certi che la Blasi sappia i nomi di tutte le sue presunte frequentazioni.

Ad ogni modo, il settimanale Oggi ha tirato fuori un altro nome, che è balzato in cima alla lista. Come si legge sul settimanale, il nuovo flirt di Ilary Blasi potrebbe essere Cristiano Iovino. Si tratta di un personal trainer. Iovino che, da ciò che sappiamo, è l'ex di Zoe Cristofoli e Sabrina Ghio. Sarebbe lui, si legge su Oggi, l’uomo dei messaggi misteriosi. Messaggi che, a quanto pare, Totti avrebbe scoperto. Da qui, poi, la crisi di coppia che oggi vediamo definitivamente naufragare.

Un nome, quello di Iovino, che si aggiunge alla già lunga. Uno dei primi nomi fatti era stato quello di Luca Marinelli. Il Corriere della Sera indicava lui come papabile nuovo flirt. Caduta la pista Marinelli era spuntato poi il nome di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodigruez. The Pipol Gossip aveva indicato lui come principale responsabile degli sms mandati a Ilary. Notizia che non aveva trovato conferme. Ora è la volta di Iovino. Potrebbe essere lui il misterioso lui che mandava messaggi a Ilary Blasi? Aspettiamo e stiamo a vedere cosa scopriranno i detective del web.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi prova a mantenere l'anonimato con un look total black ma viene smascherata: sta tornando in Italia?

LEGGI ANCHE...