lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsAntonino Spinalbese torna a parlare di Belén Rodriguez: le parole al veleno...

Antonino Spinalbese torna a parlare di Belén Rodriguez: le parole al veleno dell'imprenditore creativo

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più chiacchierati della settima edizione del Grande Fratello VIP. Diventato famoso in tutta Italia come il fidanzato di Belén Rodriguez, ora cerca di affermarsi per le sue doti creative.

Per tutta l'estate gli esperti di gossip e televisione avevano messo in giro una voce clamorosa: al Grande Fratello VIP 7 ci sarebbe stato anche Antonino Spinalbese. Il 26enne spezzino era diventato famoso per essere il parrucchiere dei VIP. Proprio grazie alla sua professione ha conosciuto una delle donne straniere più famose in Italia: Belén Rodriguez. Con lei ha avuto una breve relazione e una figlia, la bellissima Luna Marì. La loro storia d'amore è finita proprio pochissimi mesi dopo il lieto evento.

Luna Marì è nata a luglio del 2021. Tra ottobre e novembre i giornali di gossip iniziano a parlare di una crisi irreversibile tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una serie di indizi social lo confermano. Poi a dicembre arriva una notizia ancora più clamorosa: Stefano De Martino viene visto sempre più spesso in compagnia di 'Belu'. Solo nella primavera del 2022 i due comunicano in prima persona il ritorno di fiamma. Antonino Spinalbese per Belén è già un ricordo.

Antonino al GF VIP 7: Le prime parole su Belén

Come detto, nel corso dell'estate i bene informati scrivono sui propri siti e profili social che Antonino Spinalbese sarà al GF VIP 7. Da parte sua non arriva nessuna conferma né smentita. Poi a settembre viene diffusa la lista ufficiale e Antonino è presente. Nel suo filmato di presentazione, il 26enne ammette: "Con il tempo ho capito che io non c'entravo nulla con lei e lei non c'entrava nulla con me". Ad Alfonso Signorini che gli chiedeva di salutare Belén che lo stava guardando, il fotografo risponde: "Più che altro voglio salutare Luna Marì".

Gli stessi esperti di gossip avevano fatto trapelare altre notizie proprio sulla figlia dell'ex coppia. Secondo alcuni, infatti, Belén avrebbe dato un ordine perentorio al giovane: non dire neppure mezza parola su loro figlia. Per il momento Antonino sta 'rispettando' il diktat di Belén ma al contempo sta lanciando più di una frecciatina alla modella argentina. Poche ore fa, chiacchierando con i coinquilini, ha ammesso: "Sapevo che prima o poi sarebbe finita, ero preparato. Ho fatto di tutto per salvare la relazione. Ho sfidato le leggi della natura e della gravità, soprattutto per Luna Marì. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo". Insomma, l'ennesima dichiarazione al veleno contro la conduttrice: lui ha fatto 'di tutto' per rimanere insieme a lei ma Belén non gli ha dato nessuna chance. Infine è tornata con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE: Luna Marì Spinalbese compie un anno: gli auguri della nuova fidanzata di Antonino e la reazione (gelida) di Belén

LEGGI ANCHE...