lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsAttilio Romita fuori controllo, fucilata contro la Regina Elisabetta e la Royal...

Attilio Romita fuori controllo, fucilata contro la Regina Elisabetta e la Royal Family: "Organizzatori di orge"

Attilio Romita è il protagonista del primo, grosso caso all'interno della casa del Grande Fratello. L'ex giornalista Rai, parlando della Royal Family, ha sputato parole al veleno contro la Regina Elisabetta ed altre persone a lei vicine.

Attilio Romita è una delle tante sorprese del Grande Fratello VIP 7. Quanti di voi, d'estate, tra i papabili concorrenti del reality hanno pensato a lui? Eppure è stato molto famoso tra gli anni '90 e i primi 2000. Ha condotto a lungo il TG2 e per tre anni è stato anche al TG1. Poi, improvvisamente, nel 2012 la Rai lo sposta al Tgr Puglia, la regione dov'è nato e cresciuto. Per motivi ancora da chiarire, Romita lascia l'azienda pochi mesi dopo il trasferimento a Bari.

Rimane lontano dalla tv fino al 2021, quando torna a TeleNorba come conduttore di "Pomeriggio Norba". Il ritorno sul piccolo schermo si fa ancora più interessante nel 2022: ad agosto il settimanale 'Oggi' scrive che Attilio Romita sarà uno dei concorreti del Grande Fratello VIP 7. La notizia inizialmente viene accolta con stupore dai fan del reality. Soprattutto gli over 30 sanno benissimo chi è Attilio Romita e in pochi lo avrebbero immaginato nella Casa del GF. Ma tant'è: il 19 settembre l'ex giornalista Rai entra ufficialmente in gioco.

Le parole di Attilio Romita contro la Royal Family e la Regina

Durante una chiacchierata con i coinquilini, per qualche motivo, è uscito fuori l'argomento funerali della Regina Elisabetta. In estrema sintesi, Romita non si capacita di come la stessa Inghilterra che piangeva Lady Diana ormai trent'anni fa ora mostri questa grande commozione per la Regina Elisabetta, sua acerrima nemica. "Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina Elisabetta che era la più grande nemica di Lady Diana?", si chiede l'ex giornalista del TG2. Cristina Quaranta ribatte che lei non è né devota né innamorata di Queen Elizabetth ma Attilio Romita è un fiume in piena e continua a parlare.

"Ma come si fa ad avere rispetto di una famiglia dove ci sono stupr*tori e organizzatori di orge?". La fucilata del giornalista è rivolta al Principe Andrea, che secondo alcuni bene informati avrebbe partecipato ai famosi festini di Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere dopo accuse gravissime di violenze sessuali da parte (anche) di minorenni. La regia, dopo aver sentito quelle parole un po' troppo forti, ha censurato il collegamento dalla casa disattivando l'audio. Sui social il video gira già da giorni e qualcuno si chiede: Romita sarà squalificato dopo queste dichiarazioni?

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese torna a parlare di Belén Rodriguez: le parole al veleno dell'imprenditore creativo

LEGGI ANCHE...