Vera Gemma ai ferri corti con Jeda? Ecco dove svelerà la sua situazione sentimentale

Vera Gemma sarà ospite in un programma, Finalmente rivelerà a tutti se è ancora fidanzata con Jeda o se i due si sono detti addio.

Vera Gemma ha avuto tantissimi amori. La domatrice di tigri e figlia di Giuliano Gemma ha, durante la sua partecipazione all'Isola Dei Famosi, reso nota la sua nuova relazione con il musicista 22enne Jeda. Anche Ilary  fu molto colpita dalla nuova relazione di  Vera. Durante tutte le puntate lasciava intervenire sempre il ragazzo che, soprattutto per la sua giovane età aveva conquistato tutti. Vera spesso chiedeva del suo fidanzato anche perché nonostante fosse un rapporto abbastanza fresco lei si fidava a tal punto che aveva deciso di lasciargli in custodia suo figlio. Jeda nonostante la giovanissima età non solo aveva dimostrato a tutti di riuscire a domare il cuore di Vera ma anche di occuparsi di Maximus.

Vera Gemma e Jeda in crisi. Ecco dove la figlia di Giuliano Gemma svelerà a tutti la verità sul suo rapporto

Vera Gemma e  Jeda si sono conosciuti durante il lockdown. Il ragazzo aveva commentato le live di Gemma e poco dopo avevano iniziato a scambiarsi dei messaggi su Instagram. Dopo un po' si sono scambiati il numero di telefono e hanno iniziato a tenere compagnia con lunghe telefonate e videochiamate. I due poi si sono incontrati e hanno dato il via alla loro storia d'amore. Protagonisti anche di uno scherzo delle Iene in cui Gemma scopriva un presunto tradimento del compagno hanno mostrato a tutti di essere veramente innamorati e gelosi.

Durante una diretta di Biagio D'Anelli, Vera Gemma inizia a commentare  e lui rivela una crisi tra i due. Vera confermò la voce ma fino ad oggi non ha mai spiegato le motivazioni della crisi che ha colpito la coppia. Oggi, dopo tantissimo tempo, Vera parlerà finalmente della sua situazione sentimentale con Jeda. Dove? Vera sarà ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno dove.

LEGGI ANCHE:“È il suo unico alleato!”: Soleil Sorge e Vera Gemma smascherano Carmen Di Pietro