venerdì, Dicembre 9, 2022

Luna Marì Spinalbese compie un anno: gli auguri della nuova fidanzata di Antonino e la reazione (gelida) di Belén

Dopo la rottura della sua relazione con la bella showgirl argentina Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese non ha mai smesso di prendersi cura della sua piccola Luna Marì. Al compleanno della piccola, l'uomo le ha scritto una dedica che ha scatenato la reazione della sua nuova fidanzata. Ma come l'avrà presa Belén?

Il 12 luglio, la piccola Luna Marì ha compiuto il suo primo anno di vita. E il suo affezionatissimo papà ha aspettato lo scoccare della mezza notte per fargli i suoi più affettuosi auguri. Del resto si sa che, nonostante la sua rottura con Belén, Antonino non ha mai smesso di prendersi cura del legame speciale che ha creato con sua figlia, ed è un papà presente e amorevole. Naturalmente, gli auguri dello spezzino a sua figlia ha scatenato una valanga di commenti e di reazioni social piene d'amore. Tra queste, è apparso un cuoricino da parte di Giulia Tordini. Per chi non lo sapesse, Giulia è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese. Di recente erano stati attribuiti diversi flirt all'ex di Belén, ma adesso sembra che l'uomo abbia posto le basi per una relazione stabile e duratura con questa giovane.

Ma come l'avrà presa Belén? Qual è stata la sua reazione? Come tutti sapranno, la relazione tra Belén e Antonino è finita da diversi mesi, e entrambi si sono rifatti una vita. A quanto pare, a far sì che la coppia scoppiasse avrebbe contribuito un'incompatibilità caratteriale, che non avrebbe permesso più alla coppia di andare avanti. Così la showgirl si è rifugiata tra le braccia del suo grande amore di sempre, Stefano De Martino, riprendendo la relazione da dove si era interrotta qualche anno fa. Eppure lei e Antonino si tengono ancora in contatto per il bene di Luna Marì. Per questo motivo, sono in tanti a domandarsi quale sia stata la reazione della donna di fronte al cuoricino della nuova fidanzata di Spinalbese.

Belén Rodriguez, ecco come ha reagito di fronte al commento della nuova fiamma di Antonino Spinalbese

Chi conosce bene il modus operandi dell'argentina, saprà altrettanto bene che Belén ha reagito come al suo solito: non ha fatto praticamente nulla. Nessuna reazione, nessun comento social. In effetti, è risaputo che i rapporti tra lei e l'hair stylist siano piuttosto gelidi. Tra loro infatti non c'è più la complicità di una volta, e le loro interazioni si limitano soltanto a questioni di ordine pratico che riguardano la loro bambina. Per la delusione di tanti fan della coppia.

LEGGI ANCHE>>> "Ecco chi è e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti", lo scoop di 'Chi'

LEGGI ANCHE...