sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsLivio Cori, dopo l'addio ad Anna Tatangelo anche i problemi di salute:...

Livio Cori, dopo l'addio ad Anna Tatangelo anche i problemi di salute: "Non sto bene"

Livio Cori non sta vivendo il suo momento migliore di sempre. Dopo l'annuncio della definitiva separazione da Anna Tatangelo, il cantante napoletano ha fatto sapere di soffrire di problemi di salute. Vediamo cos'ha scritto sui social.

Quando si pensa alla vita privata di Anna Tatangelo, non può non venire in mente anche Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano ha lasciato la sua moglie storica perché ormai innamorato perso di quella 'ragazza di periferia', originaria di Sora (FR), tanto bella quanto brava a cantare. I due si sono conosciuti quando Anna Tatangelo aveva 18 anni e pochi mesi. D'Alessio ha esattamente venti anni più di lei. La relazione fece scalpore sia per la grande differenza d'età sia perché Gigi lasciò una moglie e due figli.

Ad ogni modo Anna e Gigi rimangono insieme a lungo, dal 2006 al 2020. La crisi era iniziata nel 2018 e i due si erano allontanati per alcuni mesi. Provarono a ricucire il rapporto a fine 2019 ma nel marzo del 2020 arrivò l'annuncio ufficiale: i due si erano separati. D'Alessio pochi mesi dopo conobbe Denise Esposito, studentessa di Giurisprudenza di 25 anni più giovane di lui. Nel 2021 è nato il loro primo figlio, quinto di Gigi (da tre donne diverse). Nel settembre del 2020 Anna Tatangelo iniziò una relazione con Livio Cori, di cinque anni più giovane di lei.

Livio Cori e i problemi di salute

Livio Cori e Anna Tatangelo sono rimasti insieme per poco meno di due anni. Nella primavera del 2022 arrivò la prima indiscrezione circa la fine della loro storia d'amore. In seguito si scoprì che i due avevano semplicemente avuto un periodo 'no' ma che non si erano mai davvero lasciati. Tuttavia tra fine agosto e inizio settembre alcuni esperti di gossip hanno fatto circolare la notizia che fosse finita davvero. A differenza della prima volta, nessuno dei due ha smentito, segno che la notizia è vera. Non è stato l'unico momento negativo dell'estate di Livio Cori. Ecco il post pubblicato oggi dal cantante napoletano:

Come si può vedere, Livio Cori ammette di stare male da quasi due mesi. I non specificati problemi di salute lo frenano 'fisicamente e mentalmente', motivo per cui ha interrotto la produzione di nuova musica. "Avere il tempo di rivalutare un po' di cose" secondo alcuni può essere una frecciata alla sua ex, con cui la relazione è da poco finita. Livio, dunque, sta affrontando un periodo 'no' e dopo la delusione di amore sono arrivati i problemi di salute. La speranza è che il 32enne guarisca subito e che torni a fare musica. Visto il suo aspetto e la sua fama, di certo non avrà problemi a trovare una nuova compagna.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo svela il suo segreto di bellezza: un duro sacrificio per l'ex di Gigi D'Alessio

LEGGI ANCHE...