venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsFrancesco Oppini, la sua ex Cristina, rivela: "Dovrei dirgli solo una cosa"

Francesco Oppini, la sua ex Cristina, rivela: "Dovrei dirgli solo una cosa"

Cristina Tomasini, ex di Oppini, rompe il silenzio su di lui: ecco cos'ha detto sul figlio di Alba Parietti.

Oggi è un altro giorno è il famoso programma di Serena Bortone che tutti i pomeriggi dopo le 14 circa anima la Rai. La conduttrice riesce a portare interviste sempre interessanti nello show ma complici del successo della trasmissione sono anche i suoi 'affetti stabili'. Così la donna ha deciso di chiamare i suoi ospiti fissi tra i quali figurano anche Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Antonio Mezzancella, Romina Carrisi, Laura Freddi e, appunto, Francesco Oppini. Il giovane figlio di Alba Parietti tutti i giorni o quasi ci regala il suo entusiasmo e la sua solarità che probabilmente è quella che ha conquistato Cristina Tomasini.

Cristina Tomasini è l'ex di Francesco Oppini. I due sono stati insieme per vari mesi prima che avvenisse una rottura mai spiegata al pubblico. Semplicemente a un certo punto il figlio di Alba Parietti è stato visto con un'altra, bionda e molto alta, di nome Francesca. Non conosciamo dunque i dettagli sulla fine dell'amore tra Oppini e la Tomasini, fatto sta che comunque i due sono ancora amici sui social e la madre di lui continua a lasciare like e cuoricini ai post dell'ex nuora. In che rapporto sono oggi i due quindi? A rompere il silenzio Cristina. Ecco le sue parole.

Cristina Tomasini svela tutta la verità su Francesco Oppini

Chicago, New Orleans, Bahamas. Queste sono state le mete di viaggio di Cristina Tomasini, la quale dopo la rottura con Oppini si è dedicata una bella vacanza. I follower non hanno potuto fare a meno di notare il costo delle varie destinazioni, chiedendosi da dove la donna abbia preso tutti i soldi. Di fronte a questa domanda, la Tomasini ha ritenuto opportuno informare ognuno dei fan che lavorando e risparmiando si può fare ogni cosa.

Sempre i fan hanno notato come Cristina sembri più felice, insinuando non solo che ci possa essere un nuovo fidanzato, ma anche che forse alla donna giova il non dover più spostarsi tra Courmayeur e Ibiza a causa di Francesco Oppini. In merito a questo sono arrivate le parole della donna sul suo ex. Ecco cos'ha detto.

Prima di tutto ha tenuto a precisare che è ancora single e felice di esserlo, poi ha aggiunto: "A Francesco devo dire solo una cosa: grazie". Il motivo? Per merito del figlio di Alba Parietti ha avuto modo di conoscere e tenere nel cuore Ibiza e Courmayeur.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti è innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE...