Aurora Ramazzotti, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "La famiglia si allarga"

Aurora Ramazzotti finalmente ha ammesso sui social la sua gravidanza. Ecco l'esilarante video con cui l'ha fatto.

Aurora Ramazzotti è una delle donne più promettenti del mondo dello spettacolo. Giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sembra aver ereditato le parti migliori dell'uno e dell'altra: talentosa, bella, energica, esilarante ha tutte le carte in regola per sfondare sul piccolo schermo. Pian piano ci sta riuscendo e nel frattempo non si fa altro che chiacchierare di lei nell'ultimo mese. Forse la notizia di una sua ipotetica gravidanza è la sola ad aver avuto lo stesso interesse del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ma procediamo con ordine: qualche settimana fa Aurora e Michelle sono state avvistate mentre acquistavano un test di gravidanza. Dopo che in tanti si chiedevano se appartenesse alla madre o alla figlia, è uscita una bomba clamorosa di Chi che annunciava la gravidanza di Aurora. Lei, per settimane si è chiusa in un silenzio tombale, aprendosi soltanto poco fa sull'effettiva veridicità della notizia. Tuttavia, Signorini asseriva che la figlia di Eros fosse non solo 'incinta' ma anche furiosa perché la gravidanza era trapelata prima del tempo. E in effetti è così: la giovane Ramazzotti aspetta un bebè. Come l'ha detto ai suoi fan?

Aurora Ramazzotti a cuore aperto: "Sì, sono incinta"

Aurora e il suo fidanzato Goffredo stanno insieme da diverso tempo per cui non stupisce il fatto che abbiano deciso di fare il grande passo. Sono pronti a diventare genitori e lo annunciano con un post su Instagram, divertente e irriverente in perfetto stile Ramazzotti. Ecco in cosa consiste il video pubblicato dalla figlia di Michelle.

Nella clip Aurora è nella sua stanza e fa delle azioni quotidiane di solito associate alla gravidanza, come canticchiare, meditare, guardarsi allo specchio con aria sognante. Nel frattempo si leggono tutti titoli di giornali che dal 2016 le attribuiscono un bebè in arrivo. Delle voci fuori campo sempre diverse le chiedono: "Sei incinta?". Lei tutte le volte risponde di no fino alla data di oggi 23 settembre 2022. Nell'ultimo video Goffredo Cerza le porta un cheeseburger da mangiare ma lei s'infuria asserendo che lo voleva doppio perché aveva una certa 'voglia'. All'ennesima domanda: "Ma non è che sei incinta?", la figlia di Eros risponde con un laconico "Ma come non lo sai? Lo dicono tutti... E poi guarda che seno enorme che ho, goditelo!"

Sotto al post che rivela la gravidanza si leggono queste parole: "Ci scusiamo con tutti quelli con cui abbiamo dovuto negare in questi giorni. Bisognava aspettare un certo lasso di tempo per dare la notizia in pubblico. Capiteci. Vi voglio bene."

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti incinta? Dopo la smentita di Tommaso Zorzi arriva la verità