Alba Parietti è innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Alba Parietti è tornata a parlare del suo grande amore ed ha dichiarato cosa significhi per lei dopo 8 anni da single. Vediamo quali sono state le sue sconvolgenti dichiarazioni

Si è molto vociferato sui giornali di gossip della nuova relazione fra Alba Parietti e il suo nuovo compagno. Su Instagram, inoltre, sono arrivate molte conferme riguardo a quanto in parecchi sospettavano soltanto. Alba ha infatti pubblicato alcuni scatti di lei e della sua dolce metà dove ha dichiarato apertamente che abbiano una relazione molto seria. Qualche tempo fa, ad esempio, è stata anche ospite a “Estate in diretta” ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

La bella Roberta Capua ha sottolineato che ultimamente Alba appaia davvero in splendida forma. In alcune fotografie sui social, infatti, si è mostrata senza un filo di trucco dando prova di dimostrare almeno vent'anni di meno. La torinese, allora, ha dichiarato che riesce ad apparire così radiosa per un motivo specifico. Questa che sta vivendo è una fase meravigliosa della sua vita e la luce che le splende dentro riesce a renderla così raggiante. Dopo essere stata cinicamente convinta per anni che si sarebbe “dovuta accontentare” di qualcuno al suo fianco, è invece arrivato il vero amore della sua vita.

Ecco perché Alba credeva che avrebbe dovuto accontentarsi di qualcuno ma poi ha dovuto ricredersi

La Parietti ha candidamente ammesso di avere avuto una vita ricchissima di soddisfazioni. Credeva, dunque, che il tempo dell'amore per lei si fosse concluso e che il bilancio della sua vita, tutto sommato, fosse più che positivo. Non ambiva, quindi, a trovare addirittura l’uomo della sua vita a 61 anni. A quanto pare, però, la fortuna non ha mai smesso di bussare alla sua porta. Dopo 8 anni di cinica disillusione, invece, è arrivato Fabio Adami e i due stanno vivendo una relazione davvero magnifica.

A quanto pare, dunque, Alba non si è affatto accontentata ed è riuscita a trovare proprio quello che fa per lei. Gli amori giovanili, poi, sono molto spesso appassionati ma raramente si concludono con un lieto fine. Innamorarsi da adulti, con un vissuto importante alle spalle, è invece utilissimo per stabilire basi solide per un lungo e sereno rapporto di coppia. Non ci resta altro da fare, dunque, se non restare sempre attenti ad ogni stories che pubblicherà la bella Alba. Se volete restare informati sulla loro bellissima storia d’amore, allora, continuate a seguire con attenzione i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Albano Carrisi nella bufera: "Mi hai tradito", dura lite tra Romina Power e Loredana Lecciso