venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiDa Noi a Ruota Libera, Francesca Fialdini preoccupata: "Sarà molto difficile.."

Da Noi a Ruota Libera, Francesca Fialdini preoccupata: "Sarà molto difficile.."

La nota conduttrice Rai Francesca Fialdini, torna a parlare del suo programma Da noi a ruota libera e confessa di aver attraversato un periodo molto difficile. Ecco di cosa si tratta.

A breve riprenderà la stagione televisiva. Molti sono stati i programmi riconfermati e tra questi, vedremo il grande ritorno di Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini. Il talk segue Domenica In e racconta storie di vita quotidiana con interviste a personaggi famosi e non solo. Rappresenta la zona di comfort della presentatrice toscana, che riesce con delicatezza ed in punta di piedi, a scavare nell'animo più profondo dei suoi ospiti permettendo al pubblico da casa di potersi immedesimare al meglio.

Tutto è pronto per la prossima edizione del programma che pian piano è riuscito a conquistare il consenso degli esigenti telespettatori di Rai 1. Ma cosa avrà pensato di fare la produzione per l'agguerrita concorrenza Mediaset? Avrà pensato di rinnovare la formula abituale oppure di  introdurre qualche novità all'interno dello show? La conduttrice ha deciso di parlare a tal proposito e di anticipare cosa accadrà prossimamente sul piccolo schermo. Ha inoltre rivelato dei particolari circa un momento molto difficile che ha dovuto affrontare.

Francesca Fialdini e il suo periodo difficile

Francesca Fialdini si sta godendo il meritato riposo, come la maggior parte dei suoi colleghi, dopo un'intensa stagione televisiva portata a buon fine con un grande successo. L'estate però è quasi terminata e a settembre, molti dei programmi televisivi più attesi ritorneranno in onda. La presentatrice toscana ha affermato di essersi goduta pienamente queste ferie, dato il grosso impegno profuso per la realizzazione della sua trasmissione. Ha addirittura confessato di aver totalmente staccato la spina le prime domeniche in cui non era in onda, dimenticando anche di aggiornare il suo profilo Instagram.

Se ne è resa conto in un secondo momento siccome è una cosa che solitamente compie durante il giorno e quando lavora in Rai. Inoltre, ha svelato quanto sia stato difficile andare in onda durante i mesi di pandemia e di come le tematiche affrontate in studio, si siano dovute adeguare alla situazione in corso. Sono in arrivo delle importanti novità però e pare che Da noi a ruota libera subirà un drastico cambiamento nelle prossime puntate a breve in onda. L'intento degli autori è quello di concentrarsi maggiormente sugli spaccati di vita quotidiana dei personaggi intervistati cercando di far immedesimare il pubblico da casa nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fialdini sconvolta da un lutto: "Ha perso la sua battaglia.."

LEGGI ANCHE...