sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàAmbra Angiolini confessa sul divorzio con Francesco Renga: "Sono caduta in depressione"

Ambra Angiolini confessa sul divorzio con Francesco Renga: "Sono caduta in depressione"

Ambra Angiolini è una delle attrici e showgirl più amate d’Italia e tutti i suoi fan le vogliono un bene dell'anima. Ha raccontato, però, di aver vissuto un periodo molto drammatico dal quale è stato difficile uscire

La lunga carriera di Ambra Angiolini, nonostante sia ancora parecchio giovane, inizia molti anni fa. La donna è stata una vera e propria enfant prodige ed è diventata molto celebre già all'età di 13 anni. Nessuno, infatti, avrà dimenticato il famosissimo show pomeridiano “Non è la Rai”, di cui era la giovanissima conduttrice. Non è dei suoi esordi, però, che volgiamo parlarvi oggi, ma di alcune sue toccanti dichiarazioni riguardo un periodo molto difficile della sua vita.

Ha parlato di una separazione molto traumatica e di aver passato una fase molto dura. Chi crede che si riferisca alla rottura con Max Allegri, però, si sbaglia davvero di grosso. In un'interessantissima intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, ha dichiarato di non aver bisogno di nessun amore per stare bene o male. A cosa si riferisce, dunque, la grande attrice? Cosa è stato così traumatico da farle attraversare un periodo così tremendo e che ha definito con parole davvero durissime? Leggiamo, appunto, che abbia descritto quella fase come  la “fogna delle fogne".

Ecco cosa ha passato Ambra Angiolini e come ha affrontato la grave separazione

Ha raccontato che quando ha dovuto interrompere i rapporti con Francesco Renga e la sua famiglia sia stata davvero durissima. Descrivendo quella fase come un vero e proprio fallimento, si è detta profondamente rammaricata per come siano andate le cose fra lei e il padre dei suoi figli. Dopo la rottura, ha raccontato, è finita “nelle fogne” ma, sorprendentemente, ritiene che quella sofferenza le sia stata molto utile. L’elaborazione di un lutto, sostiene, è naturale che debba essere dolorosa. Solo attraversando quel laborioso cammino, tuttavia,  è possibile ristabilirsi e mettere le cose al proprio posto.

Il dolore della fine della storia con Francesco, dunque, deve essere stato davvero devastante. Ambra però, a quanto pare, sembra che abbia saputo reagire adeguatamente e riesce a parlarne anche con molta lucidità. Non ci resta altro da fare se non attendere qualche altra sua toccante dichiarazione. La nostra attenzione, dunque, sarà rivolta ai suoi account social e a tutte le novità che spunteranno sul web. Nel frattempo voi restate informati su tutto quello che le accade continuando a seguire i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Max Allegri dimentica Ambra Angiolini: beccato con una donna misteriosa

LEGGI ANCHE...