sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàUn Posto al Sole, Nina Soldano racconta il dramma: "Tutta colpa della...

Un Posto al Sole, Nina Soldano racconta il dramma: "Tutta colpa della malattia"

Nina Soldano ha subito dei drammi davvero devastanti. Vediamo cosa è accaduto all’ attrice Pisana

Tutti conoscono Nina Soldano per il suo ruolo di Marina Giordano in Un posto al sole. In pochi, invece, si ricorderanno che ha anche vestito i panni di Miss Sud nello storico Indietro Tutta. Ha alle spalle una lunga carriera cinematografica e ha interpretato dei ruoli anche in film molto importanti come Paprika di Tinto Brass, Bonus Malus di Vito Zagarrio e Berlin '39 di Sergio Sollima. Gran parte della sua celebrità, tuttavia, è da attribuire al piccolo schermo.

Ha infatti scritto pagine importanti della storia della televisione italiana ed è diventata molto celebre, come detto, grazie al ruolo di  Marina Giordano in Upas. È un intero ventennio che interpreta la perfida donna che, a causa della sua ambizione, molto spesso mette tutti gli abitanti di palazzo Palladini in guai seri. Non è del suo personaggio, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, invece, è rivolta ad alcune dichiarazioni di Nina riguardo un suo periodo davvero terribile. Non tutti sanno che la Soldano e suo marito si siano sposati nel 2016 ma che non abbiano mai fatto nessuna luna di miele. Il motivo, poi, è davvero molto serio.

Ecco per quale motivo Nina Soldano e Teo Bordagni non hanno mai fatto la loro luna di miele fino ad ora

Poco dopo che Nina convolasse a nozze, i suoi genitori si sono gravemente ammalati. L’attrice, allora, ha deciso di stare accanto a loro e di non volersene separare per nessun motivo, viaggio di nozze incluso. Nel 2018, però, entrambi sono venuti a mancare lasciando un vuoto incolmabile nel suo cuore. Il padre, infatti, se n’è andato in dicembre e la madre lo ha seguito pochi mesi dopo. Conosciamo poi l'annus horribilis 2020 e le tristi vicende che lo hanno caratterizzato.

Nina e Teo, dunque, sono riusciti soltanto ora a concedersi la meritata luna di miele e gli auguriamo un soggiorno lungo e meraviglioso. Non ci resta altro da fare, quindi, se non attendere il ritorno di Nina sui nostri teleschermi. Ricordiamo che manca davvero pochissimo alla messa in onda di Un posto al sole e bisognerà attendere solo qualche giorno. La data fissata, infatti, è lunedì 29 agosto e tutti i fan della serie e di Nina non possono assolutamente lasciarsela scappare. Buona visione a tutti, dunque, e buona luna di miele alla bella e brava Nina Soldano.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, Patrizio Rispo operato per un tumore alla prostata: le sue condizioni

LEGGI ANCHE...