domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsSapevate che il fratello di Elisa Isoardi vive come un eremita? Eccolo...

Sapevate che il fratello di Elisa Isoardi vive come un eremita? Eccolo in una foto rarissima

Elisa Isoardi ha un fratello che fa una vita totalmente diversa dalla sua. Si chiama Domenico e in qualche modo riesce a vivere come un eremita. Scopriamo di più su di lui.

Elisa Isoardi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico. Il suo carattere garbato e il suo modo di lavorare super professionale le hanno permesso di avere pochi cosiddetti 'hater'. Ha ottenuto un grande successo quando ha condotto (per due volte) "La prova del cuoco" al posto di Antonella Clerici. Poi, quando è arrivato il COVID, la Rai ha clamorosamente deciso di chiudere il programma; a seguito di quella decisione Elisa Isoardi si è di fatto trovata senza lavoro. Nel 2021 arriva un'altra notizia clamorosa: l'ex di Matteo Salvini viene scelta come concorrente dell'Isola dei Famosi. L'esperienza dura poco a causa di un piccolo problema di salute che la costringe al ritiro.

Da quest'autunno Elisa Isoardi tornerà in Rai con una trasmissione tutta sua. "Vorrei dirti che" partirà l'11 settembre e occuperà una fascia oraria molto complicata, quella della domenica pomeriggio. Di fatto, Elisa Isoardi farà concorrenza a Mara Venier e la sua seguitissima "Domenica In". La conduttrice originaria del Piemonte è comunque felice per questa nuova avventura: dopo anni ha un programma tutto suo e poco importa se avrà una concorrenza spietata.

La vita familiare di Elisa Isoardi: chi è il fratello Domenico

Elisa Isoardi ha un fratello e una sorella. Quest'ultima si chiama Valentina, anche se la conduttrice la chiama affettuosamente 'Tolina'. Le due hanno un fratello maggiore, di nome Domenico. Quando la Isoardi partecipò all'Isola dei Famosi, l'uomo le inviò un video messaggio e milioni di italiani scoprirono il suo stile di vita molto particolare. Domenico Isoardi, infatti, ha dichiarato di vivere come un eremita. Senza tecnologia, lontano dalla città, vivrebbe su una montagna, usufruendo solo di quello che la natura gli dona in un angolo di terra inospitale per l'uomo moderno.

Ovviamente Domenico si concede qualche 'sgarro' di volta in volta ed infatti in questi caldi giorni di agosto sta trascorrendo del tempo prezioso insieme a sua sorella. Nelle ultime 48 ore, Elisa ha postato numerose foto in compagnia del fratello e del nipotino Alessio, già comparso più volte sul suo profilo Instagram. Sulla vita privata di Domenico si sa pochissimo. D'altronde una persona sceglie di stare lontano da tutto e tutti per un motivo. In questa rara apparizione in un centro urbano (e che centro urbano...) appare curato e con un abbigliamento normalissimo. Non sappiamo se abbia deciso di abbandonare del tutto la vita da eremita o se abbia semplicemente scelto di prendersi una pausa di qualche giorno per stare insieme alla sorella.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi rivela il motivo della sua scomparsa in tv: "Devo dire grazie a.."

LEGGI ANCHE...