sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàMax Allegri dimentica Ambra Angiolini: beccato con una donna misteriosa

Max Allegri dimentica Ambra Angiolini: beccato con una donna misteriosa

A quanto pare Massimiliano Allegri ha scordato Ambra Angiolini e nel suo cuore c’è spazio soltanto per la sua nuova fiamma. Scopriamo di chi si tratta

Non tutti sapranno che la vita sentimentale di Massimiliano Allegri è stata spesso molto turbolenta. Il Mister non è spesso oggetto soltanto dei quotidiani sportivi, ma anche di numerose riviste di gossip. Le sue vicende amorose, infatti, sono molto interessanti e il buon Massimiliano ha avuto diverse compagne durante la sua vita. Nel 1992, ad esempio, si vocifera che abbia terminato una sua lunga relazione con la compagna Erika a soli due giorni dal loro matrimonio. Pochi anni dopo, inoltre, incontra Gloria Patrizi con la quale convolerà a nozze. Dalla loro unione, poi, è nata sua figlia Valentina e tutti credevano che Max avesse trovato finalmente il proprio equilibrio. Purtroppo, però, non fu così.

Nel 2011 ha avuto una storia travolgente con Claudia Ughi e da quella relazione è nato il suo secondogenito, Giorgio. Dopo tempo termina anche questa relazione e molti giornali scandalistici iniziano a sostenere che fra lui e Barbara D’Urso ci sia una frequentazione amorosa. Sottolineiamo, però, che quelle voci non abbiano trovato mai conferma. Certa, invece, è stata la sua relazione con Ambra Angiolini iniziata nel 2018. L’anno scorso, però, è terminata anche questa con grande clamore. Da tempo, dunque, nessuno sapeva nulla riguardo l’attuale compagna di Max Allegri. Fino ad ora.

Ecco chi è l’attuale compagna di Max Allegri

Proprio in queste ore il celebre settimanale Chi ha lanciato la notizia bomba della nuova compagna del mister della Juventus. L’uomo sarebbe stato fotografato in Svizzera e sembra proprio che fra lui e la sua nuova fiamma ci sia qualcosa di serio. La donna, Nina Lange Barresi, è una imprenditrice e non si sa molto altro sulla sua vita. Stando a quanto è possibile reperire in rete, la manager è originaria proprio del paese elvetico e questa dovrebbe essere la ragione per cui lei e Max sono stati beccati proprio lì.

Anche Ambra, però, sembra che si sia rifatta una vita insieme ad  un altro uomo. Molte riviste scandalistiche sostengono che fra lei e Gianluca Roberto, un funzionario del Cipnes, ci sia del tenero, ma ancora nulla di preciso si sa riguardo la loro relazione. Attendiamo, dunque, novità sui due nuovi amori di Max e Ambra. Se volete restare informati sulla faccenda, dunque, continuate a seguire con attenzione i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, la confessione intimissima: "Lo voglio a tutti i costi"

LEGGI ANCHE...