domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàMeghan Markle non sopporta la sua vicina di casa: si tratta di...

Meghan Markle non sopporta la sua vicina di casa: si tratta di Katy Perry, ecco perchè

Stando alle ultime notizie apparse in rete, sembra proprio che Meghan Markle non sopporti la sua celebre vicina di casa, Katy Perry. Il motivo, poi, ha davvero dell’incredibile. Scopriamo perché

Tutti sanno che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di abbandonare il Regno Unito e trascorrere la loro vita negli Stati Uniti. La coppia dichiarò che questo “equilibrio geografico” gli avrebbe consentito di crescere il proprio figlio con un occhio di riguardo verso la famiglia reale senza che però che ne venisse “travolto”. Sono andati dunque ad abitare nell’assolata Los Angeles ed hanno acquistato un’ abitazione davvero meravigliosa nel quartiere di Montecito. Proprio in quella zona vivono numerose star del cinema e dello spettacolo. La vicina di casa della Harry e Meghan, ad esempio, è l’amatissima Katy Perry. A quanto sembra, però, tra quest'ultima e la Markle pare non corra buon sangue.

Stando a quanto riporta il  Daily Star, tra la cantautrice e la duchessa di Sussex i rapporti sarebbero davvero pessimi. Ricordiamo che la Perry vive lì insieme alla sua metà Orlando Bloom. Tra l’attore e il principe, in realtà, si racconta che ci siano sereni rapporti di buon vicinato. Va sottolineato, tuttavia, che non abbiano di certo stretto una solida amicizia. Tra le rispettive consorti, invece, le cose sarebbero molto diverse.

Ecco perché tra  Meghan Markle e Katy Perry non si sopportano

Era il lontano 2018 e la cantautrice di Santa Barbara si è trovata a rispondere a delle domande mentre era sul red carpet di American Idol. Le è stato chiesto cosa ne pensasse del vestito da sposa che Meghan ha indossato durante le sue nozze. L’artista non ha nascosto di non avere apprezzato ed ha aggiunto che sarebbe stata necessaria qualche prova in più. Le cose, oltretutto, non finiscono qui.

La Perry ha addirittura aggiunto di aver preferito di gran lunga l’abito che indossò Kate Middleton per le nozze con il  duca di Cambridge. Chi conosce le vicende della famiglia reale, dunque, capirà che questa stoccata non sia stata minimamente apprezzata dall’energica Meghan. Staremo a vedere, allora, se i vicini di casa miglioreranno i loro rapporti o se avverranno altre dichiarazioni al vetriolo. Noi, purtroppo, abbiamo il sospetto che l’ipotesi più probabile sia la seconda. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere curiosi gli sviluppi della faccenda. Se volete rimanere informati, quindi, continuate a seguire con attenzione i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, ecco cosa succede se indossa il blu: i sudditi sono sconvolti

LEGGI ANCHE...