domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsNoemi Bocchi e Francesco Totti: la verità sulla gravidanza

Noemi Bocchi e Francesco Totti: la verità sulla gravidanza

Nuovi rumors sulla gravidanza di Noemi Bocchi. Il settimanale Chi ci svela tutta la verità su questa notizia.

Di recente circolano rumors piccanti che vedono coinvolta Ilary Blasi. Sembra che la presentatrice dell’Isola dei Famosi abbia un flirt. Lui sarebbe un noto PR romano che, tra l’altro, è anche l’ex di Giulia De Lellis. I due starebbero frequentandosi già da un po’. A lanciare la bomba è la a pagina Instagram The Pipol Gossip. La presentatrice, che qualche settimana fa era in montagna per sfuggire ai paparazzi, prima di partire avrebbe stretto le maglie attorno al PR romano. Stando a The Pipol Gossip, il re della movida in questione sarebbe Cristiano Iovino.

Ora facciamo un passo indietro. Il matrimonio tra la Blasi e il Pupone sarebbe naufragato quando Francesco Totti ha scoperto alcuni scambi di messaggi tra l’ex moglie e un fantomatico terzo incomodo. Stando a quanto affermato dal Corriere della Sera, Totti avrebbe trovato sul cellulare della sua ex moglie certi messaggi compromettenti. E, sempre secondo il quotidiano, parrebbe che la Blasi se li scambiasse proprio con Cristiano Iovino, che di professione fa il PR ed il personal trainer. Ed ecco che dopo la scoperta dei messaggi Totti sarebbe corso tra le braccia della Bocchi senza ripensamenti. Questa sarebbe la ricostruzione del momento. Non ci arriva nessuna conferma che le cose stiano così. Ma di una cosa siamo certi: dei rumors che riguardano la gravidanza di Noemi Bocchi.

Noemi Bocchi e Francesco Totti: cosa c’è di vero sulla gravidanza

Un’altra notizia che da un po’ circola sul web riguarda la presunta gravidanza di Noemi Bocchi. La bella romana, anche lei nell’occhio del ciclone, si è di recente avvicinata a Francesco Totti. Pare che alloggi a pochi chilometri dalla villa di Sabaudia dove il Pupone si trova con i figli. Ebbene, le ultime notizie lanciate dal settimanale Chi ci informano che la notizia della gravidanza di Noemi sarebbe non una bufala, ma un colossale fraintendimento. Lo scoop ha preso piede quando la Bocchi è entrata nella clinica Mater Dei di Roma. La bella romana era andata a trovare un’amica, la quale si era sottoposta a un piccolo intervento. Tutto qui.

Nessun figlio in arrivo per la nuova coppia. Svelato il malinteso, ora spostiamoci su Ilary Blasi. Si parla tanto dei suoi continui viaggi e della simpatia nato con il romano Cristiano Iovino. La conferma di questo nuovo rapporto arriva da un’amica di Melory Blasi, sorella di Ilary. Ma il settimanale di Alfonso Signorini ci informa che anche questa notizia sarebbe falsa. Nessuna storia d’amore in vista, almeno per il momento. Dobbiamo crederci?

Leggi anche:

LEGGI ANCHE...