Cecilia Rodriguez contro Deborah Togni: "Ma cos'hai fatto a mio fratello?"

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono i fratelli della famosa showgirl Belen. Proprio come lei, i due riescono a intrattenere la propria fetta di pubblico online e hanno scelto di farlo via Instagram. Proprio lì è possibile essere spettatori del racconto delle loro vacanze estive. Nelle ultime ore, Cecilia ha ammesso di non riconoscere più il fratello.

Il nome di Belen Rodriguez è conosciuto anche a chi poco segue del mondo della televisione e dello spettacolo. Si tratta di una showgirl, attrice e ballerina, che ha condotto diversi programmi in Italia. Pur essendo argentina, la showgirl padroneggia bene la nostra lingua e ciò l'ha portata a partecipare a programmi come L'Isola dei famosi e a essere ospite di tantissimi programmi televisivi. La vita della showgirl è molto chiacchierata anche per la sua sfera privata. Attualmente, Belen è in una relazione con Stefano De Martino con il quale ha avuto uno dei suoi due figli.

Meno conosciuti al pubblico sono i nomi di Cecilia e Jeremias. Si tratta dei fratelli di Belen, entrambi coinvolti nel mondo dello spettacolo italiano. Cecilia ha partecipato a ben due reality show, L'Isola dei famosi e il Grande Fratello VIP 2. In Italia, Cecilia ha trovato l'amore. Anche il fidanzato Ignazio Moser è nella rosa dei nomi dei potenziali concorrenti all'Isola dei famosi. Anche Jeremias vanta la partecipaizone a programmi come il Grande Fratello VIP e l'Isola dei famosi. Squalificato molto prima, Jeremias ottiene abbastanza successo per continuare la carriera come influencer, vantando oltre 600mila follower su Instagram. Essere un componente della famiglia Rodriguez è abbastanza per incuriosire il pubblico a tal punto da premere il tasto 'segui'!

Cecilia Rodriguez non riconosce più Jeremias

Anche Cecilia Rodriguez racconta della sua estate su Instagram. La sorella della famosa showgirl Belen Rodriguez ha imparato bene a intrattenere i propri follower su Instagram, pubblicando continuamente foto e video nelle storie, contenuti che durano solo 24 ore. Proprio come Belen, anche la Rodriguez junior ha scelto di trascorrere le vacanze all'insegna della famiglia. Nelle ultime storie pubblicate online, Cecilia prende in giro il fratello Jeremias.

L'oggetto dello scherzo è la passione per la pulizia di Jeremias. A quanto pare, il fratello di Belen Rodriguez non era molto pratico delle faccende domestiche. Sarà per questo che Cecilia lo filma mentre sorpresa chiede alla fidanzata di lui cos'ha fatto al fratello per renderlo così diligente nel mettere a posto. La fidanzata Deborah Togni compare solo attraverso il tag che Cecilia ha riportato nelle storie. Nessuna risposta da parte di Jeremias, che continua a spazzare via il fogliame da bordo piscina.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez stupisce tutti: "Non ce la posso fare.."