Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti: "Antipatico e presuntuoso"

Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti il cavaliere di Firenze che l'ha resa famosissima

La dama torinese sul settimanale del programma Uomini e Donne ha una sua rubrica dove racconta la sua vita: dai primi amori, alle delusioni. Ormai siamo arrivati al capitolo 133 e ci troviamo nel 2015. Sappiamo tutti che anno è stato quello per Gemma Galgani. Potremmo dire che da lì ha avuto inizio il sito la sua lunga storia che l'ha resa famosissima. La dama ha in passato avuto delle frequentazione che l'hanno fatta uscire dal programma, ma purtroppo non sono andate a buon fine. Nel 2015 decide di continuare a cercare l'amore e torna nella trasmissione di Maria De Filippi. Nel parterre maschile ci sono tre nuovi cavalieri e sappiamo tutti quale ha catturato l'attenzione della dama.

Gemma Galgani: ecco la prima impressione che ha avuto su Giorgio Manetti

La dama torinese scrive sulle pagine del magazine Uomini e Donne che in quel periodo era anche un po' scoraggiata dal suo percorso in studio. Spesso le capitava di non ricevere numeri di nuovi cavalieri e nessuno chiamava per poterla conoscere. Un periodo in cui si sentiva molto giù, ma per fortuna il lavoro a teatro ha tenuto la mente di Gemma lontana dal pensiero della solitudine. Aveva 64 anni e tra pochissimo ne avrebbe compiuto 65 quando il dodici gennaio Maria fece presentare tre cavalieri. Ammette che il primo, il signor Pierluigi, non l'aveva colpita, soprattutto perché si rivelò essere un gran chiacchierone, ma quando il fiorentino prese il microfono e si presentò, aveva lei stessa l'impressione che i suoi occhi stessero prendendo la forma di due cuoricini.

Gemma ammette che ha sempre subito il fascino delle donne più giovani di lei. Non a caso alcuni corteggiatori, avevano iniziato a frequentarla per poi lasciarla per dame quarantenni. Ecco perché quando l'uomo con la camicia azzurra, che a Gemma fa impazzire, disse che voleva ballare con Barbara, la donna venne sopraffatta da una grandissima delusione. "Il mio viso cambiò immediatamente espressione, altro che occhi a cuoricino, anzi cercai di distrarmi subito con la sicurezza che uno del genere non si sarebbe mai potuto interessare a me e poi, come ci insegna la favole della volpe e dell'uva, insieme ad altre donne del parterre lo catalogammo subito come antipatico e presuntuoso". Per fortuna che Barbara rifiutò l'invito del gabbiano lasciando a Gemma la possibilità di proporsi.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, la proposta indecente a Gemma Galgani: l'esterna è spintissima