Mare Fuori, Matteo Paolillo spiazza i fan: "Stasera mi sposo"

Matteo Paolillo, uno dei personaggi più amati della serie Rai Mare fuori confessa ai fan: "Stasera mi sposo"

Mare Fuori ha riscosso un successo strepitoso e dobbiamo ammettere che merito non è solo della storia, ma anche di come gli attori l'hanno messa in scena. Tra i protagonisti più amati, soprattutto dopo la terza stagione, c'è senza ombra di dubbio Massimiliano Caiazzo, Nicolas Maupas, Maria Esposito e Matteo Paolillo. Quest'ultimo interpreta Edoardo, il ragazzo troppo intelligente per Donna Wanda per poter sopravvivere. Ecco perché nel tentativo di stipulare una tregua tra i Ricci e i Di Salvo, la donna chiede che venga ucciso proprio per mano di Don Salvatore. Il papà di Ciro che sta già perdendo questa guerra, si trova costretto a mandare ad uccidere il ragazzo che i suoi figli hanno sempre considerato come un fratello.

Riesce però a fuggire anche se rischia la vita: alcune pallottole sembrano essere letali per Edoardo che deve combattere per sopravvivere. In ospedale, oltre alla moglie Carmela, giunge a far visita la sua amante Teresa che mette a disposizione il suo sangue per alcune trasfusioni. Matteo con la sua interpretazione ha conquistato tutti e dobbiamo ammettere che, vederlo aprire gli occhi nella scena finale, ci conferma che lo vedremo anche nella stagione successiva.

Matteo Paolillo annuncia ai fan: "Stasera mi sposo"

Ad esser stato fatale per Edoardo, è stata la scelta di uscire dall'IPM per sposarsi. L'inganno di Don Salvatore però non è fatale al ragazzo che riesce a scampare alla morte. Abbiamo visto già Matteo vestito da sposo, ma sembra che l'attore ci abbia preso proprio gusto! Dopo aver partecipato a tantissimi eventi nel mondo della moda sia a Milano che a Parigi ed aver indossato un elegantissimo completo Armani sul palco del Teatro Ariston, ecco che arriva un altro look da sposo.

Matteo Paolillo, ancora una volta con un look da sposo

"Stasera mi sposo", scrive Matteo riferendosi forse al fatto che i produttori della serie Mare Fuori, hanno deciso di far vestire il suo personaggio, il giorno delle nozze, con un eccentrico abito bianco regalato dal suo traditore: Don Salvatore. Il completo che indosserà stasera per è ancora più esuberante: balze, borchie, catene e chi più ne ha più ne metta!

LEGGI ANCHE>>>L'attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo spiazza i fan: l'annuncio che tutti stavano aspettando