Mare Fuori, l'appello disperato di Serena De Ferrari: "Ho ricevuto minacce di morte"

L'attrice Serena De Ferrari di Mare Fuori, confessa di aver ricevuto tantissime minacce per colpa del suo personaggio

Mare Fuori è senza ombra di dubbio una delle serie più amate della Rai. Nessuno si era interessato come mai prima d'ora ad una serie così tanto. Sarà forse perché, stando ad alcune ricerche il target dei telespettatori, sono per lo più ragazzi under 25. Si sa che il 'potere' di questa generazione sono i social. Proprio grazie ai tantissimi video e foto che sono stati pubblicati sui diversi social, con protagonisti i personaggi della serie, hanno incuriosito sempre di più anche chi non aveva visto le prime due stagioni. Con le nuove storie d'amore nella serie, in particolare quella tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, ormai moltissimi non riescono ad aspettare un intero anno per scoprire come potranno viversi la storia d'amore i Romeo e Giulietta 2.0.

Se nella prima serie l'antagonista principale era proprio il fratello di Rosa, Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio. Nonostante interpreti l'oppositore principale di Carmine e Filippo, tentando anche di ucciderli, Ciro è rimasto nel cuore delle persone. Lo stesso non si può dire di Viola anche lei ormai, deceduta.

Mare Fuori, l'interprete di Viola chiede ai fan di smetterla: adesso è troppo

Viola è sempre stato un personaggio complesso. In passato l'interprete Serena De Ferrati, aveva preso le difese del suo personaggio che era stato identificato come psicopatico e bipolare. Serena ha confessato che ha lavorato tantissimo per calarsi nei panni della complicatissima e cattivissima Viola. Forse, ad averle portato tutti i telespettatori contro, è proprio la scena in cui Viola prende Futura, la figlia di Carmine, e la porta sul tetto minacciando di buttarsi con la neonata. Sarà Rosa a salvare la figlia di Carmine, ma Viola, nonostante venga salvata dal comandante e dalla direttrice, decide ugualmente di levarsi la vita.

Serena durante un'intervista per Scuola Zoo ha confessato di avere moltissimi hater. Racconta che le è capitato di camminare per strada ed essere insultata: alcuni fan accaniti hanno anche minacciato di ucciderla. "Alcuni non sanno scindere mio personaggio dalla vita reale". Ammette però che dall'ultima stagione oltre a ricevere tantissime critiche, molti hanno anche apprezzato il suo lavoro: non è stato facile interpretare un personaggio così complesso.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Niccolò Galasso 'O'Pirucchio confessa: "Ho odiato mio padre sul set"