Chiara Ferragni, il flop clamoroso del suo look scatena la polemica: "Ma come ti sei conciata"

Chiara Ferragni, altro che esperta di tendenze! Il suo look scatena la polemica sui social

Se ad oggi ci sono tantissime donne che lavorano nel mondo del web, è anche e soprattutto grazie a Chiara Ferragni che con i suoi scatti, potremmo dire, ha cerato un vero e proprio lavoro. La donna ha iniziato a proporre online i suoi look, diventando una delle prime influencer più seguite al mondo. I suoi outfit sono sempre in linea con le ultimissime tendenze e soprattutto originalissimi. Anche a Sanremo con la scelta di Dior e Schiaparelli, Chiara ha lasciato tutti a bocca aperta con dei vestiti che esaltavano la bellezza femminile riproducendo anche con tantissimi brillantini il suo corpo nudo.

Una vera esperta di stile che in questi anni ha anche aperto il suo brand proponendo tantissimi capi di tendenza. Il suo ultimo look però, seppur sia un omaggio agli anni 2000 sembra non aver per nulla convinto i fan dell'influencer.

Chiara Ferragni spiazza i fan con un look sopra le righe: questa volta non convince nessuno

Per tutte quelle persone che hanno criticato la scelta dei look di Chiara Ferragni a Sanremo, ritenendoli troppo audaci ed inappropriati per un palco come quello del Teatro Ariston, altre ne hanno apprezzato l'idea e il coraggio. Questa volta però i fan della mamma di Leone e Vittoria sembrano essere tutti d'accordo sul fatto che, il suo ultimo look è veramente troppo!

Chiara Ferragni sfoggia un look che non convince per nulla i fan

Chiara ha deciso di omaggiare gli anni 2000 con un look decisamente particolare. L'ispirazione nasce dalla sua borsetta vintage Prada di un bellissimo rosa baby che ha deciso di abbinare ad un maglioncino crop top ed una gonna a balze di due diverse nuance di grigio. Persino negli accessori, gli occhiali e il Motorola fucsia, sono un chiaro omaggio al primo anno di questo nuovo millennio. Chiara però commette un errore, sceglie di indossare un paio di sandali della stessa marca della sua borsetta con tanto di calzini in spugna. Un abbinamento che ai fan, non convince per nulla!

Ecco alcuni dei commenti che riceve Chiara sotto il post dove sfoggia questo look

Tendenza o no, anche se lo indossa Chiara Ferragni, sembra che alcune mode siano decisamente troppo per la vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni derisa sul web: "Certo che eri l'unica", gli utenti non si trattengono