mercoledì, Marzo 29, 2023

Uomini e Donne: "Ho cercato di sopravvivere per i miei figli", il racconto straziante di Alessia Cammarota

Alessia Cammarota ed Aldo Palmeiri annunciano finalmente l'arrivo di una nuova cicogna ma...

In occasione del suo compleanno, Alessia Cammarota ha annunciato a tutti di essere in dolce attesa per la terza volta. Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato visto i precedenti della coppia. Alessia ed Aldo si sono conosciuti a Uomini e Donne. Il percorso dei due non è stato per nulla facile anzi, caratterizzato da tantissimi alti e bassi: più bassi che alti! Dopo la scelta, decisamente inusuale, i due hanno annunciato il matrimonio e sotto il vaporoso abito da sposa, Alessia 'nascondeva' il suo pancino. Nasce il primo figlio della coppia Niccolò, ma la situazione della coppia precipita. Aldo ammette pubblicamente di aver tradito Alessia e i due, si separano.

Se lui era pronto a chiudere questo capitolo della sua vita con Alessia, in trasmissione la Cammarota aveva ammesso che Aldo era la sua metà. Gli ex si sono sempre sentiti per il bene del figlio e pian piano si sono riavvicinati. Non solo tornano insieme ma annunciano l'arrivo di un nuovo principino. Tutto sembrava procedere per il verso giusto fino a quando...

Alessia Cammarota rompe il silenzio: ecco perché non ne ha parlato per anni

Aldo e Alessia annunciano l'arrivo di una nuova cicogna. Pubblicano sui social l'arrivo di un altro maschietto, ma dopo poco, il dramma. Alessia con un parto ad induzione durato per ben 5 giorni, deve dire addio a quel bambino che la coppia aveva desiderato in quanto il bambino, così come racconta, incompatibile con la vita. Alessia ha raccontato lo straziante momento in cui ha dovuto dire addio a quel bambino tanto atteso. "Non potevo rischiare la mia vita, c'erano altri bambini a casa che avevano bisogno di me"

Racconta di aver iniziato la cura e dopo averla terminata ha iniziato un altro calvario: il ciclo tardava ad arrivare. Racconta di aver fatto tantissimi test di gravidanza, ovviamente negativi. Quando tutto sembrava ancora non cambiare, la corteggiatrice chiamò la dottoressa che le chiese, ancora una volta di seguire la prassi. Quel test però era positivo e ora la mamma di Niccolò e Leonardo è in attesa del suo terzo figlio tanto desiderato. Un percorso dolorosissimo quello di Alessia che si è concluso con un piccolo, grande miracolo: l'arrivo del tutto inaspettato del terzo figlio tanto atteso.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni in dolce attesa confessa: "Ho fastidiosi dolori", ecco come procede la gravidanza dell'ex gieffina

LEGGI ANCHE...