Michelle Hunziker emozionatissima per un uomo: "Ci rincontreremo dopo anni"

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker emozionatissimo per questo nuovo incontro: non vedeva questo uomo da anni

Michelle Hunziker è tornata in tv con il suo programma Michelle Impossible & Friends. Ospiti fissi sua figlia Aurora Ramazzotti, Katia Follesa e il Mago Forest. Un gruppo scoppiettante che intrattiene ogni mercoledì il pubblico di Canale 5 con una trasmissione leggera e divertente. Tantissimi sono gli ospiti di Michelle: la primissima puntata inizia con il suo ex marito Eros Ramazzotti che, nonostante i tantissimi impegni ha deciso di accettare l'invito. Anche Belen Rodriguez, nella seconda puntata ha accettato l'invito di Michelle così come la sua cara amica del cuore Serena Autieri e i ragazzi de Il Volo. La nuovissima puntata si avvicina e Michelle confessa di essere particolarmente emozionata perché, dopo anni, si rincontrerà proprio con lui!

Michelle Hunziker invita nella sua trasmissioni un bellissimo uomo: ecco di chi si tratta

La conduttrice ha solcato in questi anni dei palchi veramente importanti prima di avere le redini in mano di un programma che porta il suo nome. Per chi ama il mondo dello spettacolo, ed in particolare della musica, sa perfettamente che uno dei palchi più ambiti dagli artisti è quello del Teatro Ariston che, una volta all'anno, nel mese di febbraio, ospita il festival della musica italiana: Sanremo. Michelle i è stata co-conduttrice per ben due volte: la prima nel 2007 e la recentissima del 2018.

Proprio in quest'ultima a cui ha preso parte Michelle ha avuto la possibilità di collaborare non solo con il direttore artistico Claudio Baglioni, ma anche con un uomo che ha deciso di invitare nella sua trasmissione. L'ultima volta che si sono visti, confessa la conduttrice di Canale 5, è stato proprio al Festival di Sanremo ed ora non sta più nella pelle! Mercoledì in prima serata a Michelle Impossible & Friends ci sarà proprio lui!

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Savio si rincontrano per la prima volta dopo Sanremo 2018

Si tratta di Pierfrancesco Favino, doppiatore e produttore cinematografico, conduttore ed ovviamente attore che lo scorso anno ha debuttato con Colibrì, Corro da te e Nostalgia. A sentire la nostalgia del caro collega è proprio la Hunziker che, dopo ben 5 anni ha deciso di invitare nella sua trasmissione Pierfrancesco.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker confessa: "Lo faceva mia nonna, l'ho fatto io e lo sta facendo Aurora", il segreto contro le smagliature