Caos a Domenica In, Mara Venier non si accorge di essere in diretta e minaccia gli autori: "Non mandate quel filmato"
Come ogni domenica la conduttrice di Rai1, la zia di tutti gli italiani, ha tenuto compagnia al suo pubblico con diverse interviste, canzoni, e momenti di leggerezza. Domenica In è uno dei programmi più attesi durante la settimana. Tempo fa si scontrava con Barbara d'Urso che andava in onda con Domenica 5, programma poi cancellato, forse a causa della presenza della Venier sul palinsesto competitor di Mediaset. Dopo la puntata straziante del 26 febbraio in cui ha ricordato insieme a tantissimi colleghi ed amici, Maurizio Costanzo, la puntata del 5 marzo è stata sicuramente molto più leggera. Ospiti speciali, che non potevano assolutamente mancare nella trasmissione della Venier, sono i ragazzi che in questo momento hanno ottenuto un successo strepitoso: si tratta del cast di Mare Fuori.
Eppure all'ingresso degli attori, negli studi di Fabrizio Frizzi a Roma, Mara non solo deve fare i conti con un piccolo contrattempo, ma anche con gli autori.
Mara Venier, gli autori di Domenica In la fanno infuriare: "Non mandate in onda quel filmato"
Per il finale della puntata di Domenica In, Mara Venier ha voluto in trasmissione il cast di Mare Fuori. Dopo aver mandato la pubblicità , la conduttrice saluta tutti i ragazzi invitandoli ad accomodarsi: "È un casino pazzesco oggi, ragazzi fate voi". Chiede poi agli autori quanto tempo ha e la risposta è: "20 minuti". La Venier confusa, chiede quanto manca alla fine della pubblicità e gli autori l'avvisano che in realtà già sono in onda da un bel po'. La conduttrice ovviamente non si trattiene e con le sue solite battute riesce nuovamente a catturare l'attenzione di tutto il pubblico. I ragazzi regalano alla zia una maglietta autografata che decide di indossare subito per questa speciale intervista.
Dopo l'incidente della messa in onda, Mara saluta tutti i ragazzi e chiede: "Chi è che sta lavorando adesso, tutti mi sa, che successo pazzesco, ragazzi siete tutti bravissimi". La conduttrice poi presenta uno per uno i ragazzi chiedendo di dire anche il nome del loro personaggio nella serie Mare Fuori: "Non è che tutti seguono, io sono arrivata alla seconda stagione, ho finito all'una stanotte perché volevo essere preparata. Non me dite niente perché 'v'accir'!". La Venier ormai è presa dalla serie come ormai la maggior parte degli italiani. Spiega poi che le era arrivato un filmato dagli autori in cui avevano montato la fine della terza stagione: "Non mando niente!"

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier ricorda così Maurizio Costanzo: "Ero sola e malata, ma lui c'era"