Mara Venier furiosa a Domenica In: "Non vi azzardate a mandare quel filmato di Mare Fuori"

Caos a Domenica In, Mara Venier non si accorge di essere in diretta e minaccia gli autori: "Non mandate quel filmato"

Come ogni domenica la conduttrice di Rai1, la zia di tutti gli italiani, ha tenuto compagnia al suo pubblico con diverse interviste, canzoni, e momenti di leggerezza. Domenica In è uno dei programmi più attesi durante la settimana. Tempo fa si scontrava con Barbara d'Urso che andava in onda con Domenica 5, programma poi cancellato, forse a causa della presenza della Venier sul palinsesto competitor di Mediaset. Dopo la puntata straziante del 26 febbraio in cui ha ricordato insieme a tantissimi colleghi ed amici, Maurizio Costanzo, la puntata del 5 marzo è stata sicuramente molto più leggera. Ospiti speciali, che non potevano assolutamente mancare nella trasmissione della Venier, sono i ragazzi che in questo momento hanno ottenuto un successo strepitoso: si tratta del cast di Mare Fuori.

Eppure all'ingresso degli attori, negli studi di Fabrizio Frizzi a Roma, Mara non solo deve fare i conti con un piccolo contrattempo, ma anche con gli autori.

Mara Venier, gli autori di Domenica In la fanno infuriare: "Non mandate in onda quel filmato"

Per il finale della puntata di Domenica In, Mara Venier ha voluto in trasmissione il cast di Mare Fuori. Dopo aver mandato la pubblicità, la conduttrice saluta tutti i ragazzi invitandoli ad accomodarsi: "È un casino pazzesco oggi, ragazzi fate voi". Chiede poi agli autori quanto tempo ha e la risposta è: "20 minuti". La Venier confusa, chiede quanto manca alla fine della pubblicità e gli autori l'avvisano che in realtà già sono in onda da un bel po'. La conduttrice ovviamente non si trattiene e con le sue solite battute riesce nuovamente a catturare l'attenzione di tutto il pubblico. I ragazzi regalano alla zia una maglietta autografata che decide di indossare subito per questa speciale intervista.

Dopo l'incidente della messa in onda, Mara saluta tutti i ragazzi e chiede: "Chi è che sta lavorando adesso, tutti mi sa, che successo pazzesco, ragazzi siete tutti bravissimi". La conduttrice poi presenta uno per uno i ragazzi chiedendo di dire anche il nome del loro personaggio nella serie Mare Fuori: "Non è che tutti seguono, io sono arrivata alla seconda stagione, ho finito all'una stanotte perché volevo essere preparata. Non me dite niente perché 'v'accir'!". La Venier ormai è presa dalla serie come ormai la maggior parte degli italiani. Spiega poi che le era arrivato un filmato dagli autori in cui avevano montato la fine della terza stagione: "Non mando niente!"

I ragazzi del cast di Mare Fuori da Mara Venier

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier ricorda così Maurizio Costanzo: "Ero sola e malata, ma lui c'era"