Ida Platano rompe il silenzio: ecco come procede la storia con Alessandro Vicinanza

Ida Platano dopo giorni di silenzio, spiega come procede la storia con Alessandro Vicinanza: la verità

Ida Platano è sempre molto attiva sul suo account Instagram. Grazie a Uomini e Donne, e soprattutto alla sua storia con il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri, è diventata una tra le dame più seguite. Ida partecipa anche a Temptation Island con il suo ormai ex fidanzato: la redazione di Maria De Filippi li vuole mettere alla prova con un viaggio nei sentimenti, ma anche se escono insieme dal programma, alcuni messaggi che Riccardo si scambia durante il periodo estivo con una tentatrice, mandano Ida su tutte le furie. I due continueranno ancora a dare possibilità al loro rapporto fino a quando anche la padrona di casa, spiegherà ai due innamorati che per quanto possa essere forte il sentimento che per ben 5 anni continua a legarli, le incomprensioni caratteriali sono veramente troppe.

Ida ha trovato quest'anno il suo principe azzurro: Alessandro Vicinanza. Il cavaliere salernitano aveva chiamato già lo scorso anno la trasmissione per poter corteggiare la donna bresciana, ma la presenza e l'intromissione di Riccardo nel loro rapporto, ha portato Ida a concedere ancora una volta un'opportunità alla sua storia. Quest'anno, dopo l'ennesima rottura, decide di rifrequentarsi con Alessandro che dichiara pubblicamente in puntata di essere innamorato di Ida.

Ida Platano dopo giorni di silenzio: ecco come procede la storia con Alessandro Vicinanza

Ida e Alessandro da quando hanno deciso di lasciare il programma, hanno sempre condiviso con i loro follower tantissimi momenti di coppia. Sappiamo infatti che sono volati prima a Madrid e successivamente hanno trascorso le vacanze di Natale insieme con la dama torinese Gemma Galgani. Volano nuovamente a Miami e tornano in trasmissione ammettendo che stanno cercando di accorciare ancora di più le distanze. I due sono sempre apparsi più felici e innamorati che mai, fino a quando Ida sparisce dai social. La storia che pubblica dopo giorni di silenzio è una scritta che cita "Deludiamoci con rispetto". I fan della Platano hanno temuto che, anche questa volta, si fosse ritrovata dinanzi all'ennesima delusione.

Eppure Alessandro in tutto questo tempo ha continuato a mostrarsi tranquillo e sereno sul suo account Instagram anche se, di Ida, non si intravedeva neanche l'ombra. Per fortuna, in questo fine settimana, Ida non solo ritorna sui social, ma si mostra così.

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza sempre più uniti nonostante il silenzio e la misteriosa storia della dama

A 'deluderla con rispetto' non sembra essere di certo il suo fidanzato Alessandro Vicinanza. I due sembrano più felici e innamorati che mai!

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano in crisi con Alessandro Vicinanza: è già finito il grande amore?