Gf Vip 7, Pier Silvio Berlusconi disgustato, Signorini censura: il web chiede la squalifica

Pier Silvio Berlusconi prende una posizione durissima per il GF Vip di Alfonso Signorini: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

"Questa è una brutta pagina della televisione italiana", quante volte il conduttore Alfonso Signorini si è ritrovato a dire questa frase ai concorrenti del suo Gf Vip? Tutto è iniziato con il caso Bellavia. Marco non solo è stato bullizzato, ma portato all'estremo dell'esasperazione: ha abbandonato la casa a causa dell'indifferenza dei coinquilini che non hanno capito il suo malessere. Successivamente alla squalifica di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, è arrivata l'eliminazione diretta per Gegia e per Elenoire Ferruzzi, che invece ha sputato per terra al passaggio di Nikita. Comportamenti che sia il pubblico a casa che gli autori non hanno perdonato, ma sembra che chi ha assistito a tutti questi provvedimenti ancora non abbia imparato la lezione. Pier Silvio questa volta chiede la squalifica e Signorini chiede alla redazione di censurare i concorrenti che ormai, hanno veramente superato ogni limite.

Gf Vip, chiesta la squalifica immediata per un concorrente: "Adesso è troppo!"

Dopo la puntata che va in onda in prima serata su Canale 5, di solito il giorno seguente è possibile vedere la replica su un altro canale della rete Mediaset: La5. Dopo la puntata di Giovedì, Pier Silvio Berlusconi annuncia che non ci sarà nessuna replica in quanto la puntata che aveva condotto il giorno prima Signorini, era ricca di cattivi esempi che non voleva assolutamente riproporre su un altro dei suoi canali. Come se non bastasse, domenica alcuni utenti del web, tra questi anche la mamma di Edoardo Tavassi, ha notato che la regia del Grande Fratello inquadrava solamente Milena Miconi e Alberto De Pisis intenti a dormire: degli altri concorrenti neanche l'ombra.

Sembra che siano stati censurati dalla redazione del programma di Alfonso Signorini. La motivazione? I concorrenti ed in particolare Edoardo Donnamaria, in questi tre giorni ha avuto un comportamento ritenuto inaccettabile per alcuni utenti del web che, al posto della censura, richiedono la squalifica immediata.

Ecco alcuni commenti sul web che si scagliano contro i comportamenti inappropriati di Edoardo Donnamaria

Le parole di Edoardo Donnamaria, così come alcuni comportamenti non solo con Antonella Fiordelisi, ma anche con Oriana, ha scatenato l'ira del web. L'hashtag #fuoridonnamaria è il primo in tendenza su Twitter e sicuramente, visto che Alfonso ha voluto la Salemi come voce del popolo del web, questo hashtag non passerà di certo inosservato.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria in crisi si consola tra le braccia di Micol: "Non posso pensare di uscire da qua così"