Mare Fuori, l'interprete di Pino, Artem confessa: "Sono stato benedetto"

L'interprete di Pino di Mare Fuori, ammette non solo di essere particolarmente credente, ma anche di esser stato benedetto.

Uno dei personaggi più 'rumorosi' della serie Rai Mare Fuori è Pino, conosciuto da tutti anche come 'o pazz. Abbiamo assistito in queste tre serie ad una vera e propria evoluzione del personaggio. Amante dei cani, Pino è una vera testa calda che non solo la madre e gli educatori, ma neanche il temutissimo Ciro Ricci riesce a gestire. Pino non ha paura di nulla e questo spaventa tanto il detenuto Ciro che per vendicarsi farà passare dei guai al suo cane. Gesto che Pino non perdonerà mai e sceglierà di schierarsi dalla parte di Filippo Ferrari e Carmine Di Salvo.

I tre diventano grandi amici nonostante inizialmente non sembravano esserci proprio presupposti. Poi la svolta. Conosciamo un altro lato di Pino estremamente premuroso e romantico: quando entra Kubra fa di tutto per conquistarla e ci riesce! Dovrà però fare i conti con la sua ingestibile gelosia che porteranno la ragazza, ad allontanarsi.

Artem confessa a Casa Chi: "Sono stato benedetto", ecco le parole dell'attore di Mare Fuori

Artem, l'attore di Mare Fuori che veste i panni di Pino, ha raccontato già che si è trovato per caso a fare il provino per Gomorra. In quel caso non è stato scelto, ma il suo nome e il suo volto girava ormai nei fascicoli. Ecco che viene scelto per La paranza dei bambini che dà inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ospite di Casa Chi, il format online di Signorini condotto da Sophie Codegoni, i giornalista del conduttore del Grande Fratello Vip sono incuriositi dall'artista. Ammette che non guarda tanta tv, è interessato per lo più a documentari su personaggi famosi o su animali. Dalle sue parole poi è impossibile non notare quanto sia credente. Persino quando parla della sua carriera, pensa che ci sia stato l'intervento divino.

"Sono stato benedetto", confessa Artem che mai si sarebbe aspettato di raggiungere questo grandissimo successo che non ha neanche cercato. Tutto è iniziato per caso e adesso è uno degli attori napoletani emergenti più amati di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Matteo Paolillo confessa: "I miei colleghi non riuscivano a riconoscermi"