Barbara Palombelli la confessione sul suo primogenito Giorgio Rutelli: "Mi ha stupito"

Barbara Plombelli ha dichiarato di essere rimasta stupita dal comportamento del suo primogenito Giorgio Rutelli

La conduttrice di Forum ci fa compagnia ogni giorno prima su Canale 5 e successivamente su Rete 4 mentre va in onda Maria De Filippi. Nel suo tribunale vengono raccontate tantissime storie e spesso il pubblico e i suoi ospiti fissi, come Paolo Ciavarro ed Edoardo Donnamaria, intervengono a favore di una delle due parti. Barbara invita spesso scrittori, giornalisti, scienziati e tantissimi colleghi che sono in qualche modo correlati con il caso che andranno a trattare in ogni puntata. Oltre i commenti social che Barbara riceve, spesso racconta anche le sue di esperienze personali ed è proprio quello che è accaduto qualche giorno fa. Barbara fa una confessione sul suo primo figlio: Giorgio Rutelli.

Giorgio Rutelli ha stupito sua mamma, Barbara Palombelli: "Non me lo aspettavo proprio"

Barbara Palombelli si è sposata nel 1982 con Francesco Rutelli e, dopo la nascita del loro primogenito Giorgio lo stesso anno, la coppia ha deciso di allargare la famiglia adottando ben tre bambini che ormai, sono adulti. Nel 1993 arriva in casa Rutelli Francisco e successivamente, nel 2000 Serena (che abbiamo conosciuto al Grande Fratello di Barbara D'Urso) e Monica. Barbara è una donna molto riservata, ma spesso parla dei suoi figli che sono la sua principale fonte di orgoglio.

In una recentissima puntata di Forum, Barbara invita in studio anche la compagna di Ciavarro, Clizia, in quanto in questa casa si parlerà dei neo papà: Barbara vuole sapere che tipo di papà è il suo pupillo. Clizia confessa che Paolo è un papà super ed rappresenta perfettamente quello che dovrebbe essere un uomo oggi: "È anche meglio di me, mio padre non era come lui, faceva tutto mamma, noi siamo intercambiabili". La Palombelli poi coglie la palla al balzo per fare anche una confessione sul suo primogenito Giorgio che, da pochissimo, è diventato papà. Barbara e Francesco sono diventati nonni per la prima volta di un bellissimo bambino che si chiama Carlo Stefano. La Palombelli confessa: "I nuovi padri sono bravissimi, lo dico perché ho il mio primogenito che è veramente eccezionale, non avrei mai immaginato ed invece è un padre al 110%".

LEGGI ANCHE>>>Paolo Ciavarro svela un retroscena su Barbara Palombelli che riguarda la sua compagna Clizia Incorvaia: si è comportata così