Paolo Ciavarro svela un retroscena su Barbara Palombelli che riguarda la sua compagna Clizia Incorvaia: si è comportata così

Paolo Ciavarro rivela un dettaglio su Barbara Palombelli che spiazza tutti i fan: ecco come si è comportata la conduttrice di Forum con la madre di suo figlio.

Paolo Ciavarro si è conquistato un posto nel mondo dello spettacolo non solo per il suo background familiare. Figlio dell'attore e registra Massimo Ciavarro e l'iconica Eleonora  Giorgi, ha ottenuto un successo clamoroso nella trasmissione di Barbara Palombelli che ha voluto il ragazzo come presenza fissa in studio. Estremamente educato e cortese nei toni, Paolo sembra essere una figura importantissima per il programma: esprime sempre il suo parere senza offendere e alzare i toni. Anche Maria De Filippi ha notato questo lato super professionale di Paolo e l'ha voluto per un anno al fianco di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta per la conduzione quotidiana di Amici. L'anno successivo è entrato nel Grande Fratello Vip, programma che ha cambiato per sempre la sua vita.

Le prime parole di Barbara Palombelli su Clizia Incorvaia: a rivelarlo è Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ha partecipa al Grande Fratello Vip trovando l'amore. Terminata l'esperienza nella casa più spiata d'Italia è ritornato negli studi di Forum: Barbara non ha rinunciato a uno dei suoi opinionisti. Paolo però è tornato con una grandissima novità, la sua compagna Clizia con la quale è andato subito a convivere. I due oggi sono diventati anche genitori del piccolo Gabriele e si preparano per trascorrere insieme le feste natalizie. Intervistato per il programma radiofonico Turchesando, i conduttori non hanno potuto far a meno di chiedere della conduttrice televisiva che lo ha reso famoso. A interessare agli speaker è il pensiero di Barbara sulla sua compagna Clizia.

Paolo ha rivelato che spente le telecamere di Forum ha presentato quasi subito Clizia alla Palombelli. Ai  microfoni racconta che il commento di Barbara sulla madre di suo figlio è stato questo: "Fantastica". Ammette di aver ricevuto tantissimi complimenti per essersi innamorato di Clizia. Aggiunge poi che trova Barbara veramente fantastica e che ogni volta, nonostante i mille impegni, trova sempre del tempo per lui se ne ha bisogno.

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia perde le staffe: "Vi faccio vedere io che succede se ci provate con Paolo Ciavarro!"