lunedì, Febbraio 6, 2023

Noemi Bocchi sfrutta Francesco Totti per arrivare alla conduzione come Ilary Blasi? A metter la pulce nell'orecchio è l'ex marito

L'intervista dell'ex marito di Noemi Bocchi su Chi fa sorgere un dubbio sulla nuova compagna di Francesco Totti. 

È ormai noto che  la coppia che ha annunciato la separazione a inizio estate ha ormai il cuore nello zucchero. Se Totti è stato spesso avvistato con Noemi Bocchi che per tutti i mesi caldi è stata identificata come la causa del tradimento e di conseguenza la rottura con Ilary, la conduttrice è uscita da pochissimo allo scoperto. Mentre Francesco ufficializzava la relazione con la Bocchi portandola con sé a Dubai, Ilary si godeva un weekend a St Moriz non solo in compagnia dell'amica Michelle Hunziker ma anche e soprattutto con Bastian con cui poco prima era stata già paparazzata.

I due hanno ormai nuovi compagni e sembra che ormai la relazione durata circa 20 anni sia un lontano ricordo. I due hanno deciso di aprire il loro cuore ad altre persone ma in questo quadretto rosa c'è qualcuno che ancora sente l'amaro sapore della separazione. Si tratta di Mario Caucci, l'ex marito della nuova compagna del calciatore giallorosso.

Noemi Bocchi sta sfruttando Francesco Totti per arrivare in tv?

Ilary Blasi ha avuto senza ombra di dubbio un successo clamoroso anche per il suo matrimonio con l'ottavo re romano. Eppure non dobbiamo dimenticare che  Ilary ha sempre cercato di costruirsi una strada nel mondo dello spettacolo da sola: come Silvia Toffanin era una letterina di Gerry Scotti. Dopo essersi dedicata ai figli e alla conduzione di Le Iene è stata scelta per altri programmi Mediaset che ormai le hanno garantito un posto tra le conduttrici più amate della rete nazionale. Simpatica, intelligente e bellissima il successo di Ilary sarà anche stato spinto da Francesco ma è tutto meritato.

Maro Caucci a Chi rilascia un intervista che fa molto riflettere. Forse non ha preso bene la notizia che i figli vivranno dopo pochissimi mesi di frequentazione, con il calciatore giallorosso. Francesco e Noemi hanno infatti preso una casa che hanno mostrato nelle loro storie Instagram. Al giornale di Alfonso Signorini dichiara che la sua ex moglie ha dimenticato il suo passato  ma la frase che fa riflettere è: "Ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole" .

Magari anche Noemi aspira alla conduzione? Che sia una velata frecciatina e avvertimento per Francesco dall'ex marito? La conferma arriverà solo se la vedremo presto in tv.

LEGGI ANCHE:Francesco Totti 'costretto' a uscire allo scoperto: ecco quando è iniziata davvero tra lui e Noemi Bocchi

 

LEGGI ANCHE...