giovedì, Febbraio 9, 2023

Resoconto 2022, tutte le coppie di vipponi scoppiate e quelle che si sono unite in matrimonio

È giunto il momento di tirare le somme: quali coppie sono scoppiate e quali invece hanno deciso di coronare il loro amore con le promesse di matrimonio?

Il 2022 sta per terminare e vogliamo fare un resoconto sulle coppie dei vip che in questo anno sono state le protagoniste indiscusse sulle pagine di gossip. Alcune hanno fatto sognare i fan in quanto si parla di liete notizie: fiori d'arancio per tante coppie che, dopo aver rimandato anche più volte il matrimonio a causa del Covid, hanno finalmente coronato il loro sogno. Altre notizie invece sono decisamente meno felici e, dobbiamo ammettere, sono state molto più 'rumorose' rispetto ai lieti eventi. E voi, amanti del gossip, avete presente chi sono tutti i vipponi che hanno messo un punto alla loro relazione e quelli che invece hanno deciso di iniziare una vita insieme? Ecco il riassuntone delle love story più chiacchierate del 2022.

Love story 2022: ecco tutte le coppie scoppiate e quelle che sono convolate a nozze

Proprio perché l'annuncio di una separazione ha una risonanza maggiore rispetto alle nozze, iniziamo proprio da chi ha messo un punto alla propria relazione e sotto il vischio non baceranno più il compagno di una vita. La prima separazione è stata quella della conduttrice svizzera con il rampollo della maison di moda. Dopo circa 10 anni passati insieme e due splendide bambine hanno annunciato la separazione. La coppia rimane oggi in ottimi rapporti ma, per ammissione degli stessi dobbiamo anche dire che hanno ammesso che il loro è un amore diverso.

michelle tommaso

Protagonista indiscussa dell'estate è ormai l'ex coppia formata dal calciatore giallorosso e la conduttrice Mediaset. presunti tradimenti e nuove storie, hanno appassionato tutti i fan: soprattutto per il mistero dei  Rolex scomparsi.

totti ilary

Ultimo fulmine a ciel sereno è quello di Alessia Marcuzzi che ha messo un punto al suo matrimonio con Paolo. Una notizia inaspettata e che ha fatto tanto rumore soprattutto quando la donna ha annunciato il suo ritorno in tv ma sul palinsesto Rai.

alessia marcuzzi paolo

Tra le liete notizie invece non possiamo non parlare di due vecchi volti di Uomini e Donne che, dopo due bambine e ben due anni a rimandare a causa del Covid le nozze, si sono scambiati le fedi in una splendida location a Capri. Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli che hanno anche annunciato che c'è una nuova bimba in arrivo.

bea marco

Chiacchieratissimo anche il matrimonio che Enzo Miccio ha organizzato per la Divina. Alcuni temi di questi matrimonio sono stati molto chiacchierati, come la lista degli invitati dove un assenza di un cugino non è passata inosservata, la scelta stilistica della sposa e soprattutto la data del matrimonio, prima smentita e poi confermata dalla coppia. Avete capito di chi stiamo parlando?

federica pelegrini e matteo

Altra coppia che ha deciso di vivere una favola è quella formata da  Brignano e la sua compagna Flora Canto. Il matrimonio ha catturato l'attenzione soprattutto per l'assenza di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

enrico brignano flora

Più recente è invece il matrimonio della Cipriani con il suo Alessandro: delle nozze che sono durate, potremmo dire, almeno per una settimana tra la cerimonia e le diverse ospitate in tv.

cipriani 1

LEGGI ANCHE:Francesca Cipriani, altro che matrimonio! Tutti sono ossessionati dalla sua ospitata a Verissimo: tutta colpa dello spacco

LEGGI ANCHE...