Manila Nazzaro finisce di nuovo in ospedale: "Ho avuto un problema piuttosto grave"

Manila Nazzaro ha confessato ai suoi follower di essere ritornata nuovamente in ospedale 

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si è aperta nuovamente con i suoi follower. Manila Nazzaro diventa famosissima per aver vinto la corona e la fascia di Miss Italia. Successivamente inizia a lavorare non solo posando per diverse riviste, ma inizia a farsi spazio anche nel mondo dello spettacolo. 'Sparisce' un po' di scena quando nascono i suoi figli. Dopo la fine del suo matrimonio inizia una frequentazione con Lorenzo Amoruso e insieme decidono di partecipare a Temptation Island Vip. Il loro amore fa impazzire i fan del programma. Si percepisce persino dal video che i due sono folli l'una dell'altra e quando si incontrano al falò di confronto, ovviamente, decidono di uscire insieme dal villaggio della tentazione.

Manila l'anno successivo viene scelta come concorrente del Grande Fratello Vip. Racconta la sua storia dalla vittoria della corona, sino alla terribile malattia e all'aborto che ha dovuto affrontare con il suo compagno. A Carmen Russo e Francesca Cipriani, confessa che ha deciso in quel periodo così difficile della sua vita di allontanare il compagno, ma non ha mai smesso di pensarlo. A Pasqua si scrivono dei messaggi di auguri e iniziano a rifrequentarsi.

Manila Nazaro ancora in ospedale: "Ho avuto un problema grave"

L'ex gieffina Manila Nazzaro dedica tantissimo tempo ai suoi follower. L'ex Miss Italia apre un box di domande nelle sue storie e decide di rispondere a tutte le domande più curiose. Non molto tempo fa, Manila aveva pubblicato delle storie in cui si capiva che si trovava nuovamente in ospedale. Sapendo che in passato ha avuto un carcinoma, i fan si sono subito preoccupati e quando apre il box delle domande, alcuni utenti preoccupati chiedono che cosa sia successo. Manila tranquillizza affermando che adesso tutto è nella norma anche se ammette che persino questa volta, ha dovuto fare i conti con un grave problema.

Manila Nazzaro comunica ai suoi fan il grave problema di salute che ha avuto

Grazie all'intervento di medici esperti, Manila è riuscita a risolvere in men che non si dica il suo problema. La storia della modella ci ricorda inoltre di non sottovalutare mai il nostro corpo e fare, se necessario, esami più approfonditi.

LEGGI ANCHE>>>Manila Nazzaro compie 45 anni: ecco i Vipponi presenti (e quelli assenti) alla sua festa