sabato, Dicembre 10, 2022

Manila Nazzaro compie 45 anni: ecco i Vipponi presenti (e quelli assenti) alla sua festa

Manila Nazzaro ha compiuto 45 anni ieri lunedì 10 ottobre. Alla sua festa di compleanno erano presenti numerosi VIP del Grande Fratello ma anche tanti assenti. Vediamo chi c'era e chi no.

Manila Nazzaro è diventata famosa per essere una delle Miss Italia più belle degli anni '90. La modella pugliese ha avuto una lunga relazione con l'ex calciatore Francesco Cozza, simbolo della Reggina. I due si sono sposati nel 2005 ma hanno annunciato la separazione nel 2017. Nei 12 anni di relazione sono nati due figli, Nicolas e Francesco Pio. Poco dopo aver lasciato Cozza, la Nazzaro si è fidanzata con un altro ex calciatore, Lorenzo Amoruso, con cui, tra alti e bassi, sta ancora oggi.

Dopo il grande successo a cavallo tra fine anni '90 e primi anni 2000, la Nazzaro è gradualmente scomparsa dal mondo della televisione. Come capita a molti VIP famosi in passato, ha fatto il suo grande ritorno grazie al Grande Fratello VIP. È stata una delle protagoniste dell'edizione numero 6, arrivando fino in semifinale. Subito dopo l'esperienza televisiva, ha ottenuto un contratto con la radio RTL 102.5 per il programma "W l'Italia". Per alcuni mesi, è stata al fianco di un nuovo gieffino, Charlie Gnocchi.

Il compleanno di Manila Nazzaro

Ieri sera presso il ristorante "Casette di campagna" la conduttrice radiofonica ha festeggiato i suoi 45 anni con un numero altissimo di amici, famosi e meno famosi. Presente, ovviamente, suo marito Lorenzo Amoruso. Tra le colleghe più famose spiccano Anna Pettinelli e Valeria Graci. Molta gente è interessata a sapere con quali ex concorrenti del Grande Fratello VIP 6 la Nazzaro sia rimasta in buoni rapporti, al punto da invitarli alla sua festa di compleanno. Grazie alle Storie Instagram, abbiamo una sorta di lista completa dei Vipponi presenti.

manila lulu jessy

Presentissime Jessica e Lulù Selassié, mentre non c'è traccia di Clarissa. Assenza 'giustificata' o semplicemente Manila non ha legato a sufficienza con lei, al punto di non averla invitata? Ah, saperlo! (cit.). Del GF VIP 6 erano presenti anche Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, oltre a Valeria Marini e Stefania Orlando. Nessuna traccia di altri ex concorrenti del reality Mediaset. A far rumore è soprattutto l'assenza di Giucas Casella, che nella Casa inizialmente aveva sviluppato un bellissimo rapporto di amicizia. Nelle fasi finali del programma, però, la Nazzaro lo attaccò duramente: "Il più grande giocatore è lui, altro che Alex Belli!". A onor del vero, la moglie di Alex, Delia Duran, pur non essendo presente alla festa, le ha dedicato una Storia sui social augurandole buon compleanno. Quantomeno il pensiero, come si suol dire.

LEGGI ANCHE: L'ex marito di Manila Nazzaro indagato per 'ndrangheta: il calciatore Francesco Cozza è sotto accusa

LEGGI ANCHE...