Roberta Mercurio e Luca Caldirola, arriva il più bello (e atteso) degli annunci: "Ora possiamo dirlo"

Roberta Mercurio e Luca Caldirola hanno dato su Instagram un annuncio tanto bello quanto atteso dai loro fan. Vediamo di cosa si tratta.

Roberta Mercurio ha avuto un periodo di enorme popolarità tra il 2015 e il 2017. All'epoca, infatti, era fidanzata con l'altrettanto famoso Flavio Zerrella. Insieme a lui, nel 2016, ha partecipato a 'Temptation Island', uno dei programmi che più manca al pubblico di Mediaset. Pochi mesi dopo la fine dell'esperienza televisiva in comune, per cause ancora da chiarire, la storia tra i due finì. Roberta Mercurio, tra fine 2019 e inizio 2020, si unì sentimentalmente al calciatore Luca Caldirola, all'epoca in forza al Benevento.

La influencer non perse tempo e nel giro di un anno diventò madre. La figlia Camilla, infatti, è nata a Benevento nel giugno del 2021. Poche settimane più tardi, arriva una nuova svolta alla vita della coppia: Luca Caldirola viene ingaggiato dal Monza, la squadra della città dov'è nato e cresciuto. La famiglia, dunque, dalla Campania si trasferisce in Lombardia. Oggi Caldirola è uno dei protagonisti del Monza alla sua prima storica stagione in Serie A. Dopo un inizio pessimo, la squadra di proprietà di Berlusconi è salita a quota 10 punti in classifica e per ora è lontana dalla zona retrocessione. Il campionato, però, è ancora lungo.

Luca Caldirola e Roberta Mercurio, il più bello degli annunci

Durante il periodo della gravidanza, la Mercurio fu protagonista di uno scontro social con Selvaggia Lucarelli. L'influencer fece sapere che non si sarebbe sottoposta al vaccino anti-COVID proprio perché incinta e non sicura degli effetti che poteva avere sul suo corpo. La giornalista rispose che il suo era un pessimo esempio, visto il numero altissimo di persone che la seguono e che avrebbero potuto imitare il suo comportamento. Quella polemica è lontana nel tempo. Pochi minuti fa, l'ex di 'Temptation Island' ha fatto parlare di sé sui social per un motivo totalmente diverso.

Il tanto atteso annuncio è arrivato: Roberta Mercurio e Luca Caldirola si sposeranno a breve. La proposta potrebbe essere arrivata ieri pomeriggio o questa mattina, visto che i due si trovano in un locale illuminato dalla luce del sole. Lei, chiaramente, ha accettato. Il bellissimo anello di diamanti certifica la promessa: molto presto, i due si giureranno amore eterno. Resta da capire se lo faranno a Benevento, la città dove sono nate Roberta Mercurio e la figlia Camilla, oltre che quella in cui si sono conosciuti, o se opteranno per Monza, dove attualmente vivono. Il luogo è relativamente importante: dopo poco più di due anni di frequentazione, la Mercurio e Caldirola si sposeranno. Per la gioia dei loro familiari e dei loro fan.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti e la proposta di matrimonio: ecco come ha reagito davanti a Zaccagni