Valentina Vignali la manicure horror: altro che tendenza, è proprio macabra!

Valentina Vignali è sempre stata un'appassionata di moda e tendenza, ma questa volta, neanche lei cede a questo nuovo trend

La modella e cestista Valentina Vignali è seguitissima sui social. Valentina piace non solo perché estremamente bella, ma anche molto simpatica, vera, schietta, onesta e, soprattutto, una grandissima atleta. La Vignali ha sempre adorato il basket e in tutti questi anni, quando è stata scoperta giovanissima dai talent scout, ha saputo abilmente destreggiarsi tra lo sport e la moda. Molti la seguono infatti per le sue chicche di stile mentre altri ne riconoscono il talento: ancora oggi gioca come titolare nella sua squadra femminile di basket.

Appassionata di tutto il mondo fashion, Valentina non si fa sfuggire mai nessuna tendenza anche se l'ultima che sta spopolando, non sembra proprio rientrare nei suoi gusti e, siamo sicuri, neanche in molti di voi lettori.

Valentina Vignali, che tendenza macabra!

Ogni mese, Valentina Vignali si reca nel suo centro estetico per il ritocco alle unghie. Poco fa, prima di partire per le Repubblica Dominicana, ha deciso di lasciare le unghie naturali sulle mani mentre sui piedi ha scelto lo smalto bianco che, con l'abbronzatura è veramente super cool. Di solito adatta sempre le sue manicure alla stagione: in autunno abbiamo visto una manicure french marrone, in inverno invece ha sfoggiato non solo il classico nero, ma anche una bellissima tonalità blu notte. Dobbiamo ammettere che Valentina, nelle sue manicure, così come nei suoi look, non è mai scontata e banale. Questa volta però nonostante le tendenze non riesce a cedere. Questo trend che sta spopolando è macabro!

Valentina Vignali, che manicure horror!

Valentina mentre stava facendo le sue unghie a mandorla color nude, ha avuto un piccolo incidente: messo la mano in lampada per fissare il prodotto, un insettino è rimasto incastrato ed è rimasto 'mummificato' nella sua manicure. Ovviamente Valentina scherza su questo incidente e lo sfortunato insetto viene rimosso quanto prima. Eppure scovando sul web, sembra che ci siano persone che invece apprezzano questa trend di riportare la 'natura morta' persino sulle unghie! Valentina procede subito alla rimozione, ma voi, come altri che apprezzano questa tendenza, andreste mai in giro con una manicure così? Valentina non di certo e per questo mese ha deciso di brillare! Ecco la sua vera manicure super cool.

Ecco la vera manicure che Valentina ha scelto: un bellissimo turchese glitterato

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali prepara una tartare insieme a Max Mariola: "Bastano pochi ingredienti"