Mare Fuori 4, ecco tutti gli spoiler che dovresti conoscere

Dobbiamo ancora attendere molto per la quarta stagione di Mare Fuori, ma alcuni spoiler sono già usciti a galla

La storia dei ragazzi dell'IPM di Napoli ha tenuto tutti incollati allo schermo. Per chi si era perso in questi anni i primi due appuntamenti, con tutto il chiacchiericcio sui social e, soprattutto, con la presentazione della terza stagione sul palco del Teatro Ariston, ha fatto incuriosire anche chi, fino ad allora, non aveva visto le storie dei ragazzi carcerati. La storia di Carmine Di Salvo e di Filippo Ferrari, ha dato il via ad una vera e propria ondata di curiosità da parte dei fan. I due si ritrovano nell'istituto in cui è appena arrivata la nuova direttrice interpretata da Carolina Crescentini. Gli educatori, i ragazzi che cercano di avere delle vite nuove e le famiglie, che fuori li aspettano hanno ottenuto un successo clamoroso. Basti pensare che le prime due stagioni erano state vendute alla piattaforma streaming Netflix, ma la Rai ne ha riacquistato i diritti per poter produrre la nuova serie che è già disponibile su Raiplay.

Spoiler Mare Fuori 4: ecco cosa si sa per certo

Dopo la messa in onda della prima stagione, moltissimi fan della serie sperano ancora che possa ritornare Ciro Ricci. Il ragazzo è stato ucciso nell'ultima puntata, eppure tutto fa presupporre che c'è qualcosa che gli autori ci tengono nascosto. Da come si comporta Rosa Ricci, la sorella che nella terza stagione entra nel carcere, tutto fa presupporre che in realtà Ciro sia realmente morto. Altri invece sostengono che, visto che ha dato l'indirizzo di dove si trovava suo fratello a Mimmo che, passando il contatto a Donna Wanda ha sancito la sua morte, Rosa protegga con tutta se stessa il segreto di dove si trova Ciro.

La stagione diventa ancora più intrigante quando la Ricci si innamora del Di Salvo. Non solo salva sua figlia, ma sembra essere disposta anche a morire. Il colpo di pistola, nell'ultima puntata, ha fatto capire che uno tra Rosa, Carmine e Don Salvatore non l'ha fatta franca. Possiamo già dirvi che Rosa si è salvata così come Carmine mentre Don Salvo riuscirà a sopravvivere grazie all'aiuto del tanto odiato Di Salvo. Di Ciro, nella nuova stagione, non ce ne l'ombra, quindi tutto fa presupporre che sia realmente morto. Naditza, in libertà e Filippo a Milano, non ci saranno nella quarta stagione. Tutto quindi si incentrerà sulla storia tra Rosa e Carmine e soprattutto, scopriremo come avrà reagito Donna Wanda quando scoprirà che Carmine ha salvato il suo nemico.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questo ragazzo? È il fratello di un attore amatissimo di Mare Fuori