Elisabetta Gregoraci, il segreto del suo fisico perfetto è.... non lo diresti mai!

Elisabetta Gregoraci svela il segreto del suo fisico perfetto: nessuna rinuncia!

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci ha veramente un fisico da urlo. Sono tantissime le persone che vorrebbero avere un fisico scolpito come quello della Gregoraci. I suoi addominali sono ormai famosi, non solo perché posta spesso sui suoi social alcuni scatti in costume, ma anche perché nella casa del Grande Fratello Vip, ha spesso girovagato per la grande casa di Cinecittà in tenuta ginnica che mettevano in mostra tutte le sue curve mozzafiato. La bellissima conduttrice di Battiti Live anche alla Milano Fashion Week ha deciso di mostrare il suo corpo con dei completini a vita bassa e crop top.

Elisabetta Gregoraci, il segreto del suo fisico perfetto non è quello che ti aspetti

Molte persone sono ossessionate dalle curve delle influencer e delle showgirl. Anche Elisabetta è una tra le donne italiane più invidiate in assoluto. Il suo fisico asciutto e statuario è veramente da capogiro. Subito dopo la nascita di suo figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Briatore, Elisabetta si è subito messa in moto per poter recuperare la sua forma fisica e ad oggi, a 12 anni dal parto, oltre ad averla riacquisita è anche migliorata! Elisabetta non fa di certo diete drastiche. Dalle sue storie possiamo notare che spesso si reca a cena fuori senza privarsi di alcune leccornie. E se già questo vi sembra abbastanza, anche a Milano, tra uno spostamento e l'altro, Elisabetta non ha di certo avuto tempo per preparare degli spuntini e pasti sani, ansi!

Alla Milano Fashion Week sono stati questi gli spuntini di Elisabetta Gregoraci: non possiamo dire che sono scelte salutari!

Come potete vedere Elisabetta non ha di certo con se un frutto o una barretta con pochi zuccheri prettamente proteica! La Gregoraci non rinuncia a nulla che le piaccia, dalle cene fuori agli snack che fanno gola a tutti. Ma allora qual è il segreto del suo fisico perfetto?

Come ha già raccontato in passato, quanto tornata da New York aveva messo su ben 5 chili, la Gregoraci appena torna a Montecarlo si allena! E non un allenamento normale! Oltre ad essere seguita da un professionista che studia sul suo fisico la scheda migliore, Elisabetta fa dei circuiti brucia grassi che aiutano a tonificare, dimagrire e mettere su massa magra. Indispensabili alcuni attrezzi. Gli addominali non si scolpiscono solo a corpo libero. I carichi sono essenziali per la definizione del corpo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci: "È il mio ristorante preferito a Dubai", quanto costa mangiare qui? Tutti i prezzi