Meghan Markle senza parole: "Harry non aveva un soldo in tasca"

L'autore reale Tom Bower, confessa che Meghan Markle restò profondamente delusa dalle finanze del suo futuro sposo: il principe Harry

Molti continuano a descrivere la ex duchessa di Sussex come un'arrivista. Proprio a causa delle pesanti accuse della sorellastra, l'incoronazione di Re Carlo rischia di passare in secondo piano ed essere oscurata ancora una volta dalla moglie del suo secondogenito. Da quando Harry ha conosciuto la madre dei suoi figli, i giornali sono stati ossessionati dalla donna. "Poteva essere un vantaggio avere nella famiglia reale una donna di colore", ha dichiarato Meghan nel documentario su Netflix continuando: "Molte più persone della popolazione inglese potevano sentirsi rappresentate".  La convivenza con il sistema non ha funzionato come la Markle aveva sperato e, poco dopo, hanno annunciato la separazione dalla famiglia reale dando vita al fenomeno Megexit. Sembra però che la scelta di allontanarsi dalla famiglia reale abbia fatto arricchire le tasche della coppia che, quando lavorava per la corona, doveva farsi carico di tantissime spese.

Meghan Markle stupita per la cifra che guadagnava il suo futuro marito

Secondo l'esperto della monarchia, sembra che Meghan Markle, appresa della cifra che guadagnava il suo principe, sia rimasta stupita. Il secondogenito di Re Carlo era finanziato dal Ducato della Cornovaglia. La cifra si aggirava intorno a 2,3 milioni di sterline all'anno. Una cifra non proprio da squattrinato e quindi c'è da chiedersi: perché Meghan Markle era rimasta così stupita e delusa dalla cifra che guadagnava il suo futuro marito. Quando si sono allontanati dalla famiglia reale, hanno affermato che il 95% di quel guadagno, veniva impiegato per coprire le spese d'ufficio.

Alla coppia restava quindi il 5% delle entrate del Ducato, una cifra che per molti è ugualmente dignitosa, ecco perché sembra assurdo che Meghan Markle si sia stupita di tale entrata. La reale motivazione di questa 'delusione' da parte della moglie di Harry, sta nel fatto che quando ha lavorato per la serie Netflix Suits, la Markle ha guadagnato 50 mila dollari ad episodio e, se si tiene in conto che è apparsa in oltre 100 episodi, possiamo affermare che il suo conto in banca era molto più corposo di quello del suo principe. Harry inoltre ha affermato che ha potuto affrontare le spese per lasciare il suo titolo solo grazie all'eredità della mamma Lady D. I due ad oggi hanno rilasciato interviste e firmato contratti con la piattaforma streming Netflix con cifre veramente di capogiro. Insomma, sembra che da quando hanno lasciato la royal family i due stanno iniziando a godere di entrate 'migliori'.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle abbandonata dopo il parto: "Non abbiamo potuto fare affidamento su nessuno"