Clarissa Marchese si confessa: "Ecco perché sono sempre svestita"

Clarissa Marchese si confessa con i fan: ecco perché sui social si mostra sempre svestita

Clarissa Marchese diventa famosissima quando nel 2014 ottiene la fascia e la corona di Miss Italia. Legatissima alla sua terra e alle sue origini, anche dopo la vittoria, inizia a lavoricchiare nel settore della moda, ma il suo sogno è quello di costruire una famiglia bella come la sua. Desiderio che cerca di realizzare contattando la produzione di Uomini e Donne che la sceglie come tronista. Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, Clarissa ha un colpo di fulmine per Federico Gregucci. Persino il suo corteggiatore Luca Onestini si accorge di questa speciale alchimia che c'è tra i due e capisce, prima ancora che Clarissa lo comunichi, che non sarà lui la sua scelta.

Ad oggi i due non solo sono andati subito a convivere, ma si sono anche sposati seguiti dalle telecamere della De Filippi. Hanno poi lasciato l'Italia per vivere in America, precisamente a Miami. La lontananza di casa, soprattutto, dopo la nascita della primogenita Arya in piena pandemia, porta la coppia a lasciare nuovamente tutto e ricominciare da zero: questa volta, vicino alle loro famiglie.

Clarissa Marchese rivela perché si mostra sempre svestita

Dopo essersi assestati nuovamente in Italia, aver preso casa, arredato e fatto ambientare la loro piccola principessa, Clarissa e Federico hanno sentito il forte desiderio di allargare la famiglia. Entrambi desideravano un maschietto, desiderio che si è avverato. Attualmente Clarissa ha un pancione pronto ad esplodere! Dentro di sé cresce il fratellino di Arya che tutti ormai vogliono conoscere. L'ex tronista tiene sempre tanta compagnia ai suoi fan su Instagram aggiornandoli non solo della sua bambina, ma anche sulla sua seconda gravidanza. Questa volta ha deciso di rispondere con un post a tutti quelli che l'accusano, nonostante il freddo, di star sempre vestita.

Clarissa Marchese pubblica questo scatto e spiega: "La verità è che faccio foto IGnuda perché non mi entra più niente, otto mesi e sentirli tutti!"

Si sa, la gravidanza è un periodo veramente complicato e spesso le donne devono fare il conto non solo con il proprio corpo, ma nel caso di Clarissa che è un personaggio pubblico, anche con i continui commenti. Sembra che ormai preferisca stare svestita in quanto solo così, con questo enorme pancione, riesce a star comoda. Del resto come darle torto: ormai Clarissa è al termine e questo pancione sembra essere veramente ingombrante.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci scoprono di essere in attesa di...