Aida Yespica come Belen Rodriguez: è caduta la spallina, che bomba!

Aida Yespica, che schianto, il suo vestito con il dettaglio della spallina cadente ricorda Belen Rodriguez

La modella Aida Yespica è da un po' scomparsa dagli schermi. L'ultima volta che abbiamo avuto la possibilità di conoscere bene la famosissima ex di Francesca Facchinetti, è stato quando è stata scelta nel cast del Grande Fratello Vip. Ai tempi era ancora condotto da Ilary Blasi e abbiamo conosciuto tutta la sua storia e l'inizio della sua carriera in Italia. Ai tempi era fidanzata anche con Geppi, uomo che spesso nominava durante le lunghe giornate anche se sembra che tra i due, dopo un po' la relazione sia giunta al capolinea. Uscita dalla casa più spiata d'Italia, la Yespica si è dedicata sicuramente al lavoro continuando a posare come modella e presenziando in diversi salotti televisivi, ma ha cercato anche di raggiungere il figlio a Miami. Con lo scoppio della pandemia, la modella ha dovuto trascorrere tantissimo tempo lontana da suo figlio e, dopo ben tre anni, i due hanno potuto passare finalmente un po' di tempo insieme.

Ayda Yespica come Belen Rodriguez, lo scatto che fa impazzire i fan

La showgirl è sicuramente una delle donne più chiacchierate in Italia. dopo aver a lungo lavorato nel mondo della televisione, decide per i suoi 40 anni di trascorrere del tempo con suo figlio. La modella per Natale, vola fino in Florida per trascorrere del tempo con suo figlio. Paparazzati sulle spiagge più esclusive di Miami, Aida nonostante i suoi primi 'anta' ha un fisico veramente invidiabile. Nel suo ultimo scatto ricorda tantissimo Belen Rodriguez, e non solo perché si somigliano, ma anche perché la posa ricorda tantissimo la famosissima frase con cui la comica Virginia Raffaele prende di solito in giro la conduttrice di Le Iene: "Mi è caduta la spallina!"

Aida Yespica come Belen Rodriguez. Gli scatti con la spallina caduta fanno impazzire i social

Un corpo, un fisico e un vestito veramente da capogiro quello sfoggiato da Aida. Oltre al dettaglio della spallina che non passa inosservata e ci ricorda la Rodriguez, questo vestito abbraccia tutte le sue sensualissime curve e soprattutto mette in mostra il suo generoso decolleté. Degli scatti che sono veramente mozzafiato e che non solo ricevono tantissimi like sul suo profilo, ma da il via a una serie di complimenti nei commenti.

LEGGI ANCHE>>>Aida Yespica dopo il Covid19: "Ecco cosa mi ha fatto la malattia.."