Aida Yespica dopo il Covid19: "Ecco cosa mi ha fatto la malattia.."

Il covid 19 ha creato innumerevoli problemi davvero a chiunque. Il virus, infatti, non ha guardato in faccia a nessuno ed ha sconvolto la vita di chicchessia in egual misura, da quella della gente comune a quella di moltissimi vip. Fra questi anche Aida Yespica che, recentemente, ha pubblicato una sua foto in cui mostra i segni della convalescenza

I problemi legati alle misure che i diversi Stati hanno preso per contenere la pandemia di coronavirus molto spesso si sono rivelati davvero insormontabili. Aida Yespica, ad esempio, è dovuta rimanere lontana da suo figlio per moltissimo tempo. Aron, questo il nome del ragazzo, vive infatti negli Stati Uniti insieme a suo padre Matteo Ferrari. La showgirl ha vissuto per diverso tempo a Los Angeles e il giovane ha iniziato proprio lì il suo percorso di studi. Quando si è ritrasferita in Italia, dunque, ha ben deciso di non portarlo con sé per consentirgli di proseguire la sua formazione.

La bella Aida ha sottolineato, inoltre, di essere stata tranquilla di ciò, nonostante la lontananza di suo figlio l'abbia fatta soffrire molto. Il perchè è da riscontrare nel fatto che si fidi ciecamente del padre del ragazzo, Matteo Ferrari, che sostiene essere un genitore presente, responsabile e molto dolce. Non avrebbe mai creduto, tuttavia, di dovergli stare lontana per ben 2 anni. Finalmente, però, sono riusciti ad ottenere i visti necessari per i loro spostamenti e finalmente hanno potuto riabbracciarsi non molto tempo fa. Gli effetti della pandemia, però, hanno lasciato dei segni anche sullo splendido corpo della modella quarantenne.

Ecco quali sono i segni che il covid ha lasciato sul corpo della Yespica

Durante i giorni scorsi, la bella venezuelana ha contratto il covid 19 ed ha passato dei momenti molto preoccupanti. Tutti i suoi sostenitori, allora, molto impensieriti si sono chiesti in che condizioni fosse. Dopo diversi giorni, però, la Yespica ha pubblicato una fotografia sul suo profilo social dove ha mostrato i segni che la malattia ha lasciato sul suo splendido fisico.

Aida, infatti, ha postato uno scatto in cui appare allo specchio vestita esclusivamente con della lingerie molto seducente. Ha mostrato il suo corpo considerevolmente dimagrito a causa della convalescenza dalla quale, per fortuna, è recentemente uscita. Inutile dire che, come al solito, ha lasciato senza parole tutti i suoi followers. La Yespica infatti è ancora una delle donne più belle del nostro tempo e quella fotografia ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non complimentarci con lei per il suo corpo mozzafiato e per essere finalmente riuscita a riabbracciare il suo amato Aron.

LEGGI ANCHE: Aida Yespica manda un messaggio a Roberta Morise: "Cos'è successo tra me e Giulio Fratini"