Chiara Ferragni: quanto costa il vestito del suo brand? La cifra che non ti aspetti

Chiara Ferragni alla settimana della moda parigina decide di sfoggiare un suo look: ecco quanto costa

Chiara Ferragni è volata a Parigi per la settimana della moda. Di solito gli appuntamenti annuali sono due, verso fine settembre vengono presentate le collezioni primaverili ed estive mentre a febbraio quelle del prossimo autunno inverno. Di solito ogni brand sfila nel proprio paese di origine. A Milano sfilano i brand italiani, a Parigi quelli francesi e in America quelli statunitensi. Dopo la settimana milanese, è iniziata quella parigina e, ovviamente, Chiara Ferragni non poteva di certo mancare a questi eventi soprattutto dopo la sua partecipazione a Sanremo. Chiara per la sua co-conduzione, ha indossato sul palco del teatro Ariston due brand francesi Dior e Schiaparelli.

Per la presentazione delle nuove proposte Chiara raggiunge la capitale francese ma decide di portare con sé non solo abiti dei brand che l'hanno ospitata, ma anche il proprio marchio che sta spopolando sempre di più.

Quanto costa il vestito di Chiara Ferragni? La cifra da capogiro

Chiara Ferragni Brand è il marchio dell'imprenditrice digitale. Nella sua produzione Chiara lancia qualsiasi tipo di articolo: abiti, scarpe, accessori, occhiali, trucchi, borse e persino abbigliamento per bambini. In occasione della settimana della moda francese, Chiara, che è seguita da tantissimi paparazzi, non ha rinunciato a far pubblicità ad alcuni dei suoi prodotti, indossando un vestito che non passa di certo inosservato.

Chiara Ferragni a Parigi. Il vestito che indossa è del suo brand omonimo

Un vestito che non passa di certo inosservato quello della Ferragni. Scollo a barca tempestato di piume di struzzo gialle e un lungo tessuto fucsia in jersey ricoperto di tantissimi strass. Ovviamente, spacco super vertiginoso. Per la sua prima serata, Chiara ha deciso di abbinare a questo coloratissimo vestito anche un paio di scarpe dal tacco tondo e grosso con laccetto di un color verde oliva. Un look che cattura l'attenzione, ma siete curiosi di sapere quanto costa il vestito della nuova collezione firmata Chiara Ferragni?

Ecco il prezzo del vestito di Chiara Ferragni

I prezzi del brand di Chiara Ferragni sono medio alti. Questo vestito nello specifico costa ben 780 euro. Una cifra non proprio accessibile a tutti!

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni: "Guardate come mi hanno conciata", altro che esperta di tendenze