Elettra Lamborghini, il suo segreto per una pelle perfette: nessuna crema

Elettra Lamborghini ha scoperto come rendere i tessuti della pelle più elastici e luminosi: nessuna crema

La cantante Elettra Lamborghini è seguitissima sul suo account social non solo per i suoi successi musicali e simpatia, ma anche per la sua bellezza. Elettra ha uno stile inconfondibile e con tutti i suoi vestiti mette sempre in mostra le sue curve più seducenti. La sorella minore di Ginevra, segue uno stile di vita sano: da anni ormai ammette di non mangiare più carne, fa lunghe passeggiate all'aria aperta, si allena e cura il suo corpo con tantissimi trattamenti. Spesso esce anche senza trucco anzi, ammette di non sopportare i mascheroni che spesso le fanno i truccatori quando deve andare in scena in qualche appuntamento televisivo. Elettra ama essere acqua e sapone anche se non rinuncia mai alle sue extension alle ciglia.

Pelle perfetta? Ecco il segreto di Elettra Lamborghini: non si tratta di creme e sieri

La nuovissima giudice di Italia's got talent, condivide spesso con i suoi follower alcune ricette, trattamenti, allenamenti e tutto ciò che riguarda uno stile di vita sano. Da tempo ha ormai eliminato la carne dalla sua alimentazione, ma per questo 2023, ha deciso di spingersi oltre ed approcciarsi ad un'alimentazione vegana. Oltre alla carne, Elettra elimina anche tutti i derivati animali sostituendoli con i vegetali. Elettra in questo periodo ha notato subito un miglioramento della pelle e condivide con i suoi fan questa grandissima scoperta.

Elettra Lamborghini dopo esser diventata vegana nota dei miglioramenti alla pelle

Sembra che con questo tipo di alimentazioni, Elettra Lambirghini abbia riscontrato un miglioramento del tessuto cutaneo. La pelle sembra essere più elastica e nota i suoi tessuti nettamente migliorati. Aggiunge poi che per avere più energie, in particolare in quelle giornate in cui si dedica all'attività fisica, al posto di spuntini proteici come potrebbe essere una frittata di albumi o del petto di tacchino, ha deciso di sperimentare con l'opzione vegana: ginseng e spirulina. La combo sembra essere perfetta in quanto si sente piena di energie. Uno stile di vita nuovo quello di Elettra che consiglia ai suoi follower soprattutto per l'inaspettato miglioramento della pelle.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini felice come non mai, la dedica di suo marito Afrojack commuove i fan