Mare Fuori, Ludovica Coscione fa impazzire i fan con il suo look senza veli

Ludovica Coscione si presenta ad un evento con un look veramente audace: si vede praticamente tutti!

La serie Mare Fuori continua a registrare degli ascolti incredibili. Per chi non aveva visto le prime due stagioni, con tutto questo chiacchiericcio in tv e sui social, non è sicuramente riuscito a resistere alla tentazione. Dopo un recupero veloce dei primissimi episodi, anche chi non comprendeva tutta l'emozione dell'uscita della terza serie, ha iniziato a contar i giorni prima dell'uscita degli ultimissimi episodi sulla piattaforma Rai Play e non solo. Nonostante fossero uscire in anticipo le puntate, i telespettatori hanno rivisto le puntate anche in tv ogni mercoledì sera. La storia dei ragazzi dell'IPM ha tenuto tutti incollati allo schermo e gli attori protagonisti hanno registrato un successo clamoroso anche sui social dove, hanno visto i numeri crescere sempre di più.

I ragazzi presenti nella serie non sono tutti detenuti, ci sono anche gli educatori, i genitori, le famiglie e i volontari. Teresa, è proprio una di questi che, durante la prima stagione, si innamora del detenuto Edoardo che però è già padre e promesso in sposo.

Ludovica Coscione, l'attrice di Mare Fuori fa impazzire tutti con questo look senza veli

La storia tra Teresa ed Edoardo nelle prime due stagioni ha conquistato i fan. Solamente con la terza, è stata messa in secondo piano rispetto alla storia di Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, i Romeo e Giulietta versione Generazione Z. Teresa, interpretata da Ludovica Coscione, ha comunque avuto un ruolo importantissimo in questa nuova stagione: grazie alle sue trasfusioni di sangue, Edoardo è riuscito a salvarsi, o almeno, nell'ultimo frame dell'ultimissima puntata, vediamo che apre gli occhi.

Ludovica, nella vita reale, ha uno stile che non passa di certo inosservata. Alla Fashion Week di Milano ha indossato lo stesso vestito dell'amica Giulia Salemi, ma è ad un evento legato al mondo beauty che lascia tutti a bocca aperta.

Mare Fuori, Ludovica Coscione, si copre solo con del nastro

Il top in strass traforato lascia poco spazio all'immaginazione tanto che l'attrice ha deciso di mettersi del nastro adesivo nero sul seno ricreando delle x. Un look decisamente lontano da quello di Teresa: audace e trasgressivo, Ludovica lascia tutti senza parole.

LEGGI ANCHE>>>>Mare Fuori, Matteo Paolillo confessa: "I miei colleghi non riuscivano a riconoscermi"